REGGINA, Questione allenatore: tra fake news e una strategia ben chiara

02.06.2019 12:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA, Questione allenatore: tra fake news e una strategia ben chiara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Un solo nome più forte degli altri per la panchina della Reggina , Mimmo Toscano.

Inutile discostarsi, ad oggi, o prodigarsi a fare nomi solo per acchiappare click. Ma, d'altronde, oramai in molti si improvvisano "segugi" di notizie, o addirittura editori di giornali online o giornalisti, salvo poi costruire castelli di sabbia sul nulla.

La Reggina ha un piano ben preciso e un lavoro ben impostato sul tecnico che dovrà guidare la squadra nella prossima stagione calcistica. Ls gerarchia è abbastanza chiara e vede proprio il reggino doc Toscano davanti a qualsiasi altra ipotesi o suggestione. Da tempo, anzi all'indomani del ko di Catania nel playoff. 

Certo, esiste quell'imponderabile 1% di possibilità che per una serie di motivi si possa virare verso altro profilo, ma ad ora è nel campo dei "chissà che Taibi e il suo staff possano considerare Fabio Caserta" detto tra amici al bar.

Non resta che attendere, ulteriormente e probabilmente sarà quella che inizia domani la settimana giusta per firma e annuncio ufficiale: per bloccare le fake news e iniziare la costruzione della squadra.