CALCIOMERCATO LIVE - Il penultimo giorno prima dello stop: Bojinov verso il Verona

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
30.08.2012 15:00 di Redazione Tuttoreggina   vedi letture
CALCIOMERCATO LIVE - Il penultimo giorno prima dello stop: Bojinov verso il Verona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

ore 21.33 - "SCAMBIO FALCONIERI-VIOLA? POSSIBILE" - Il nostro Danilo Mancuso, ha contattato il ds dell'Ascoli, in merito al possibile scambio Falconieri-Alessio Viola, lasciando aperto lo spiraglio. La Reggina, cerca comunque un esterno offensivo mancino e Falconieri è un mancino. 

ore 21.16 - Secco e deciso comunicato del Lecce, in merito alle notizie su una cessione di Falco, richiesto anche dalla Reggina: "L’U.S. Lecce smentisce in maniera categorica la notizia, pubblicata in data odierna da alcuni organi di stampa, riguardante una fantomatica cessione del calciatore Filippo Falco. Tale notizia, che risulta priva di qualsivoglia fondamento, è frutto di pura fantasia e tende, come già successo in altre occasioni, a destabilizzare l’ambiente. La scrivente non ha effettuato alcuna richiesta per la cessione di Falco, che, peraltro, giudica incedibile".

ore 21.11 - REGGINA, QUALCOSA SI MUOVE - Reggina che prova a movimentare le ultime ore di mercato. Rumors, su uno scambio Falconieri-Viola con l'Ascoli. 

ore 20.21 -  In attesa di definizione, il ritorno di Boakye al Sassuolo, via Juventus.

ore 19.43 -  Il Novara, nell'ambito di uno scambio con il Vicenza, prende Baclet. Al club veneto, arriva Pinardi.

ore 19.30 - Calma piatta intorno alla Reggina. L'obiettivo sarebbe quello di prendere almeno un attaccante che possa essere l'alternativa di Comi. Ma tutto è subordinato alle uscite: gli esuberi pesano tantissimo. Ancora nessuna soluzione per i vari Bonazzoli, i due Marino, Castiglia, Colombo e Zizzari.

ore 19:23 - Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb il Livorno è riuscita a trattenere Paulinho, attaccante brasiliano che nel mese estivo è stato accostato più volte a diverse squadre come Spezia e Verona. 

ore 19:19 - Il Crotone sta ultimando la cessione di Caccavallo, attaccante pitagorico. Il calciatore è conteso da Gubbio e Avellino.

ore 18:50 - Il Verona è pronta a un nuovo assalto per portare in gialloblù Sforzini.

ore 18.43 - La Reggina sta per cedere i due centrocampisti della Primavera, Maita e Costanzo, al Rimini. I giocatori di proprietà della Reggina in prestito in altri club, superano ampiamente i venti.

ore 18.09 - Verona senza limiti. Sky riferisce di un possibile arrivo di Guillermo Giacomazzi dal Lecce.

ore 17.54 - Malonga, attaccante francese, in uscita da Cesena. Un paio di squadre di B interessate.

ore 17.53 -  Il Grosseto cerca di chiudere un paio di colpi. Oltre a Ricchiuti, si parla con insistenza di Rigione, difensore di proprietà dell'inter.

ore 17.43 -  In casa Padova, c'è in ballo lo scambio di portieri con il Pescara, con Pelizzoli in biancoazzurro e Anania in Veneto. Si attendono news in merito. Sempre la formazione allenata da Pea, potrebbe prendere il difensore polacco Cionek.

ore 17:22 - Il Verona non concede al momento il trasferimento di Bjelanovic al Cittadella. Alla base di questa scelta il mancato arrivo per il momento di una punta centrale, considerato che si cerca ancora di chiudere per Sforzini o Ebagua.

ore 16.44 - Manca solo l'ufficialità per lo scambio tra Novara e Palermo, tra l'attaccante Mehmeti e il centrocampista Giorgi.

ore 16.37 - Cristallini, ds del Vicenza, annuncia il ritorno in biancorosso di Pinardi.

ore 16:25 - Il Novara ufficializza l'acquisto di Lepiller, ex promessa della Fiorentina.

ore 16:23 - Nel frattempo il Cesena attende notizie da Massimo Volta, difensore della Sampdoria. L'alternativa al classe 1987 doriano sarà Esposito, difensore del Lecce.

ore 16:22 - Colpo Bari che si aggiudica le prestazioni di Aprile, centrocampista uruguaiano. 

ore 16.20 - UFFICIALE: BURZIGOTTI AL BARLETTA - La Reggina ha ceduto Lorenzo Burzigotti al Barletta. L'ufficialità è arrivata attraverso il sito ufficiale del club pugliese. Seconda prestito consecutivo per il difensore umbro, da gennaio a giugno in prestito a Latina. Trentesima cessione della sessione estiva del calciomercato per la Reggina.

ore 16.16 - Vi ricordiamo che potrete consultare il tabellone completo con i trasferimenti squadra per squadra della serie B. CLICCANDO QUI avrete un quadro completo delle operazioni delle 22 formazioni cadette.

ore 16.14 - VERONA, VICINO BOJINOV - Grande colpo in entrata per il Verona, che prende Bojinov. Si attende solo l'ufficialità

ore 16.12 -  Intanto, nota curiosa, Mesto si trasferisce a Napoli, dove ritroverà Mazzarri, suo tecnico ai tempi della Reggina. Bei ricordi.

ore 15:55 - Altro rinforzo per la Virtus Lanciano: questa volta si tratta di un giovane proveniente dalla Primavera della Juventus, quale Gouano, nazionale francese, classe 1993. Arriva con la formula del prestito "secco".

ore 15:35 - Adesso è ufficiale: Nicola Leali difenderà i pali della Virtus Lanciano. Contratto depositato in Lega pochi minuti fa. 

ore 15:31 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, il Verona sarebbe pronta a chiudere in giornata anche per Giacomazzi, centrocampista del Lecce. Per Corvia, invece, bisogna battere la concorrenza dell'Udinese.

ore 15:21 - Il giovane esterno destro del Napoli, Bariti, potrebbe vestire il prossimo anno la maglia del Vicenza. Secondo quanto riportato da TuttoLegaPro, infatti, la squadra allenata da Roberto Breda avrebbe superato, al fotofinish, la concorrenza dell'Avellino. Intanto, sempre la compagine veneta, nel pomeriggio potrebbe chiudere per Evacuo. 

ore 15:14 - Il Varese rinforza il pacchetto di centrocampo acquistando Moussa Kone (nell'ambito della trattativa De Luca, passato all'Atalanta, ndr.) e Gennaro Delvecchio, centrocampista che lo scorso anno ha vestito la maglia del Lecce. 

ore 15:10 - Colpo della Virtus Lanciano che rinforza il reparto difensivo con un giovane proveniente dal Pescara: si tratta di Zanon, terzino che ha debuttato in A proprio la scorsa domenica. Il ragazzo si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

ore 15:05 - Il Brescia starebbe pensando a un nuovo volto per il reparto offensivo: nelle prossime ore, le rondinelle, potrebbero chiudere per Malonga, attaccante attualmente al Cesena. Nel frattempo, il Grosseto, sonda la pista Ricchiuti.

ore 15.00 - Verona letterlamente scatenata. Il ds Sogliano, secondo le ultime indiscrezioni, sta chiudendo per l'esterno Cacciatore, lo scorso anno al Varese, e per l'attaccante. Saltato Cacia, si avvicina Bojinov.

Cari lettrici e lettori, TuttoReggna.com, in occasione degli ultimi due giorni di contrattazioni del calciomercato, vi offre la possibilità di seguire Live tutte le operazioni della Reggina e delle altre formazioni cadette, con le notizie in arrivo da Milano. Come ogni anno, con l'approssimarsi della conclusione del calciomercato, non vi lasciamo soli e senza informazioni.