REGGINA-PESCARA 2-3 LIVE, E' FINITA, Prima con ko per Castori, Marino si salva

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
25.10.2013 20:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-PESCARA 2-3 LIVE, E' FINITA, Prima con ko per Castori, Marino si salva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

E' FINITA! Il Pescara espugna il Granillo. 2-3 per il Pescara, rianimato da un pessimo avvio di secondo tempo degli amaranto.

Quattro minuti di speranza per la Reggina

89 - Reggina che tenta il 3-3! Lancio di Lucioni, Gerardi fa la sponda di testa e serve Di Michele sul filo, il numero 10 non trova la battuta decisiva a due passi da Belardi!

Angolo battuto da Falco, Gerardi svetta di testa e segna, 2-3!

87 - GOL REGGINA!!! 2-3!!GERARDI!!!

87 - SOSTITUZIONE PESCARA, Fuori Politano, in campo Cutolo.

84 - AD UN PASSO DAL 2-3! De Rose va via a destra, entra in area e conclude in diagonale, Belardi respinge, la sfera arriva a Rigoni, che a botta sicura si vede respingere la sfera da un difensore, poi arriva Di Michele in spaccata e palla alta sopra la traversa.

82 - De Rose riceve palla su corner battuto da Falco, dimenticato dalla difesa ospite, va al tiro, ma Belardi blocca in due tempi.

Serie di lanci e iniziative rivedibili da parte della Reggina. Granillo semi ammutolito, fischi ad ogni errore.

La Reggina non sembra avere la forza di poter rientrare in gara. Ci vorrebbe un episodio.

72 - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Dall'Oglio, in campo De Rose.

71 - SOSTITUZIONE PESCARA, Fuori Maniero, in campo Mascara.

68 - Ancora Pescara. Punizione di Brugman dalla trequarti, Ragusa svetta solitario di testa, pallone a lato non di troppo.

66 - OCCASIONE REGGINA! Gli amaranto ci provanoa rientrare in gara. Cross bellissimo di Maicon, in mezzo all'area c'è Dall'Oglio, che si coordina e conclude in diagonale, pallone a lato non di molto!

65 - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Cocco, in campo Gerardi. Fischi per l'ex attaccante Albinoleffe.

64 - AMMONIZIONE REGGINA, Giallo per Dall'Oglio, che aveva commesso fallo prima del gol dell'1-3 ospite.

Reggina al tappeto! Serie di traversoni in area di rigore, poi Ragusa stoppa palla, intervento sbagliato di Adejo e solo davanti a Benassi, l'ex scarica in rete con rabbia, gol del tris biancoazzurro. Poi Ragusa non esulta per rispetto della sua ex tifoseria.

62 - GOL PESCARA! 1-3, RAGUSA!

61 - MIRACOLO DI BENASSI! Ancora Pescara vicino alla rete. Angolo per i biancoazzurri, Schiavi svetta di testa, Benassi devia la sfera che stava andando sotto la traversa, palla in corner.

Doccia fredda per la Reggina. Pessimo il rientro in campo, in questo momento una sola squadra in campo.

Politano dalla destra si accentra e conclude, deviazione probabilmente decisiva di Ipsa e palla che termina in rete e beffa Benassi. Rimonta e sorpasso Pescara

58 - GOL PESCARA! 1-2

56 - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Sbaffo, in campo Falco. Sbaffo chiede scusa a tutto il Granillo per il fallo di mano dal quale è scaturito il rigore. Esordio con la maglia della Reggina e in B per Falco.

Da segnalare l'abbraccio di tutta la squadra a Marino dopo il gol del pareggio. Ma la Reggina non è ancora rientrata dagli spogliatoi.

53 - GOL PESCARA! Maniero trasforma il tiro dal dischetto, tirando a mezza altezza e con potenza, pareggio Pescara.

AMMONIZIONE REGGINA, Giallo per Sbaffo. Ingenuità pesante dell'ex Ascoli.

51 - Rigore per il Pescara! Netto fallo di mano di Sbaffo in elevazione sugli sviluppi di un corner.

Pescara che è partito molto bene e che nelle fasi iniziali della ripresa, fa decisamente la gara.

46 - Prima conclusione della ripresa. Sugli sviluppi di un corner, arriva Balzano alla conclusione dal limite, senza nessun calciatore che va lla chiusura, Benassi blocca in presa bassa e sicura.

LA GARA E' RIPARTITA

45 - SOSTITUZIONE PESCARA, Fuori Cosic, in campo Bocchetti.

Vi ricordiamo che potrete seguire e interagire attraverso la pagina ufficiale Facebook di TuttoReggina e su quella Twitter. per quest'ultima, l'hashtag è #RegPes

ore 21.29 - Squadre di nuovo in campo per la disputa della ripresa.

La Reggina c'è e questa è la notizia più positiva della serata. Gli amaranto hanno giocato in modo concreto, anche se hanno creato pochi pericoli dalle parti di Belardi. La squadra tiene bene il campo, difesa e centrocampo ok, attacco un pò troppo lezioso e che sopratutto non riesce a pungere più di tanto. Si attacca con pochi uomini. Sbaffo positivo in entrambe le fasi.

                                                                        ---------------------------------------

FINE PRIMO TEMPO! Reggina avanti all'intervallo grazie ad una sfortunata autorete di Schiavi.

Un minuto di recupero.

43 - Ora la gara vive di una fase intensa. Di Michele ancora libero a sinistra, mette palla in mezzo per Cocco, ma grandissimo anticipo di Zauri, con l'attaccante sardo pronto a colpire da buona posizione.

41 - Bella iniziativa di Ragusa a sinistra, Maicon si addormenta un pò, poi è bravo Steasser a murare la conclusione che poteva essere insidiosa. Successivamente, ottima diagonale di Lucioni a chiudere una verticale in area di Brugman.

37 - Risposta del Pescara con una conclusione da fuori di Rizzo, leggera deviazione di Strasser che per poco non trae in inganno Benassi, che comunque stoppa la sfera.

Sfortunato il Pescara. Di Michele va via sulla fascia e tenta un cross verso Cocco, tra l'altro circondato da almeno quattro maglie biancoazzurre, Schiavi devia verso la porta, Belardi non puà fare nulla, 1-0 Reggina. Prima rete della Reggina nel primo tempo in questa stagione.

35 - GOL REGGINA!!! AUTORETE DI SCHIAVI!!!

33 - Poche conclusioni verso la porta. Politano ci prova ancora da fuori, pallone che non crea problemi a Benassi.

31 - AMMONIZIONE PESCARA, Giallo per Politano, che interviene da dietro su Dall'Oglio: decisione severa da parte di Nasca.

Troppi leziosismi inutili da parte di Di Michele e Cocco e tanti palloni persi per tentativi di tacco evitabili.

27 - Traversone dalla destra di Balzano, Maniero schiaccia di testa, palla a lato.

Attaccanti amaranto troppo distanti tra di loro. Grande lavoro da parte di Cocco comunque, già molto tartassato dagli avversari.

21 - Maniero anticipa Adejo, palla per Politano che va via sull'oud destro biancoazzurro e mette in mezzo, grande diagonale di Maicon, di dimostra attenzione.

20 - Botta di Brugman da fuori, pallone lento e che non crea patemi a Benassi. In precedenza, grandissimo assist tra le linee di Sbaffo per Cocco, pescato in offside.

18 - Capovolgimento di fronte dopo una palla rubata al limite dell'area amaranto al Pescara, che a sua volta aveva sfruttato un'ingenuità di Strasser. Di Michele parte velocissimo, Sbaffo e Cocco si allargano, poi il numero 10 prova la conclusione, ma la sfera non crea problemi a Belardi.

17 - Notizia da sottolineare. Pescara in fuorigioco, anche se la linea non era esattamente molto in linea. Il Pescara privilegia molto la propria fascia sinistra, Maicon comunque molto attento.

Da segnalare un Granillo decisamente vuoto, sugli standard degli ultimi anni calcistici insomma.

I ragazzi di Castori tentano moltissime verticali, anche nel breve, però sopratutto a sinistra, tantissimi errori di misura.

Reggina che sostanzialmente fa la gara. Gli amaranto ragionano molto facendo girare palla al piede, tentando poi le verticalizzazioni per le punte, che arretrano per dialogare con i compagni.

10 - Punizione insidiosa a favore della Reggina dalla trequarti. Batte Di Michele, deviazione in barriera di Rizzo, mucchio selvaggio in area di rigore e Belardi è costretto a mandare in angolo di pugno. Sugli sviluppi del corner, rilevato fallo di Lucioni.

8 - Prima conclusione della gara di Maniero, che per poco non beffa Benassi, a causa sopratutto di una deviazione fortuita di Lucioni: palla a lato non di tanto dal palo alla destra del numero uno amaranto, corner poi senza esito.

Gara che ha subito un buon ritmo. Pressing subito alto del Pescara, che poi si chiude velocemente quando la Reggina è in possesso palla. Strasser confermato come vertice basso del centrocampo e uomo davanti alla difesa.

0 - PARTITI!! Ha battuto il Pescara.

ore 20.27 - Squadre in campo. La Reggina giocherà in amaranto, il Pescara con la classica divisa biancoazzurra

Le prime scelte di Castori. C'è regolarmente Maicon, che ha smaltito l'infortunio della scorsa settimana, ci sarà Adejo sulla sinistra, c'è Strasser in mezzo al campo ed è confermato l'esordio dal primo minuto di Sbaffo. Problema dell'ultima ora per Colucci, in panchina c'è Caballero.

Nel Pescara, solo panchina per Cutolo, al suo posto il giovane Politano. Panchina anche per Mascara.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

REGGINA - 4-3-1 2 - Benassi; Maicon, Lucioni, Ipsa, Adejo; Rigoni, Strasser, Dall’Oglio; Sbaffo; Di Michele, Cocco.

A disposizione: Zandrini, De Rose, Gerardi, Louzada, Di Lorenzo, Gentili, Caballero, Maza, Falco. Allenatore:Castori

 

PESCARA - 3-4-3 - Belardi; Zauri, Schiavi, Cosic; Balzano, Brugman, Rizzo, Rossi; Ragusa, Maniero, Politano.

A disposizione: Pigliacelli, Viviani, Cutolo, Vukusic, Bocchetti, Fornito, Padovan, Zuparic, Mascara. Allenatore: Marino

Buonasera a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Tra poco seguiremo LIVE l'anticipo dell'undicesima giornata del campionato di serie B tra la Reggina e il Pescara. Prima in panchina per Fabrizio Castori, che riceve un Pescara in crisi di risultati e con il tecnico Marino in forte discussione in caso di ko