LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO in CONFERENZA STAMPA, "é il rush decisivo della stagione"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 O EFFETTUARE IL REFRESH
29.02.2020 12:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO in CONFERENZA STAMPA, "é il rush decisivo della stagione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 12.45 - Conferenza terminata.

"Pubblico? Non c'è bisogno di fare appelli, la gente risponderà ancora una volta in maniera numerosa".

"Eventuali assenze in difesa? Speriamo di recuperare qualche calciatore, questa squadra ha dimostrato nelle difficoltà di saper superare ogni avversità".

"Rivas é un grande calciatore con grandi qualità, deve essere piú frenetico nell'ultimo passaggio. É un 1998, sta crescendo, deve essere più concreto negli ultimi 16 metri. Deve mettere piú qualità piuttosto che la forza fisica".

"Sarà una partita piú aperta, per come giocano loro. Sarà una partita da ribattere colpo su colpo. Dobbiamo fare la grande prestazione, come abbiamo fatto nelle ultime sfide. Dobbiamo limitare le loro qualità"

"Non ci sono insostituibili in questa squadra, chi entra fa sempre bene".

"Dobbiamo raccogliere sette vittorie da qui alla fine, lo dice la matematica".

"Corazza e Bresciani out, Loiacono aveva ancora la febbre, é ancora debilitato. Rossi lo abbiamo tenuto a riposo anche lui per la febbre. Bertoncini é out".

"Ogni tanto guardiamo ai numeri che stiamo facendo, ma noi dobbiamo restare concentrati. Non dobbiamo portarci dietro la gara contro il Catanzaro".

"Doumbia é un calciatore decisivo a Catanzaro e sono contento per lui".

"Il Monopoli é la squadra che a me piace di più, anche perché ci assomiglia parecchio. Ha qualità importanti, anche nei singoli. Ma in ogni gara contro le grandi squadre siano riusciti a ridimensionare l'avversaria con grandi prove".

"Le scelte dipendono da quello che vogliamo fare in partita e dall'atteggiamento degli avversari. Devo stare attento a scegliere il calciatore giusto per fare la partita che vogliamo fare".

"Il fatto determinante é stato quello che siamo arrivati con una voglia incredibile. Non siamo arrivati fisicamente al meglio, qualcuno ha stretto i denti. Ma la squadra valeva dare un segnale forte alla gente e alla città".

"Dopo quanto successo in queste due gare, sono convinto sempre di piú che siamo nella fase decisiva. Domani chiudiamo un ciclo importante di partite, contro una squadra di livello".

ore 12.20 - Mister Toscano arrivato in sala stampa

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.30 al via la conferenza stampa di Mimmo Toscano in vista di Reggina-Monopoli.