LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Incognita Gioiese, servirà approccio giusto"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFESH
17.02.2024 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Incognita Gioiese, servirà approccio giusto"

ore 12.10 - Conferenza terminata.

"Perri é un pigro, é un calciatore di grossa qualità, deve lavorare nella costanza. Lui non perde mai la palla, ma deve essere calcisticamente cattivo. Se lui riesce a combattere la sua pigrizia può crescere ulteriormente, lo martello continuamente. Può fare carriera e dipende da lui, ha colpi, può arrivare tanto in area, deve essere più cattivo in area perché ha sbagliato parecchio".

"L'arrivo di Adejo é una manna dal cielo per noi, perché é un elemento che comunica molto con la squadra.

"I ragazzi sentono molto la maglia e il peso di essa. 

"L'atteggiamento ha fatto decisamente la differenza a Licata, intanto affronteremo una squadra che darà il massimo come le altre. La mia volontà é mettere qualcuno vicino a Bolzicco, Lika può fare la seconda punta, forse Provazza di meno. La mia idea è quella di giocare con un calciatore vicino al nostro centravanti".

"Recuperiamo Renelus, Rosseti e Girasole saranno out".

"Dobbiamo avere l'approccio giusto, dobbiamo essere bravi a capitalizzare l'azione, sbloccare la gara può cambiare tutto. I ragazzi hanno notato la differenza tra il primo e il secondo tempo di Licata é stata rilevante".

"Sarà una partita da prendere con le pinze, hanno preso una quindicina di giocatori, società nuova e allenatore nuovo. Verranno a Reggio con uno spirito importante, dal punto di vista non sappiamo nulla e li conosceremo domani".

ore 11.55 - Ecco mister Trocini.

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.00 appuntamento con la conferenza di Bruno Trocini alla vigilia del match casalingo contro la Gioiese.