LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, mercoledí 15 giugno, estenuante attesa: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
15.06.2022 16:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, mercoledí 15 giugno, estenuante attesa: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 15.20 - Eventuale primo banco di prova della nuova gestione è quella relativa al nuovo organigramma. Confermare in toto quello di Gallo non è proprio il massimo della vita. In queste ore si accavallano voci su voci e varie ipotesi. Si vedrà.

ore 14.15 - Non vanno sottovalutati due passaggi importanti. Il Tribunale deve dare il via libera alla proposta ricevuta, attesa tra oggi e domani la riposta. Poi tutto passerà al vaglio della Covisoc: teniamo sempre a mente questo.

ore 13.55 - Nella Reggina interverrebbe solo l'imprenditore calabrese oramai noto ai più. Nessun fondo anglo-americano o di qualsivoglia natura.

ore 13.30 - Venerdì firme, via libera e annunci: ottimismo sempre più crescente. Normale avere un pò di cautela in merito, poi tutto passerà al vaglio di Covisoc e ratifica della FIGC.

ore 12.25 - Pec al Tribunale, ora atteso via libera dello stesso. Si viaggia verso la direzione della fumata bianca. La parte operativa sarebbe conclusa, ora resta solo il tempo del varo definitivo della complessa operazione.

ore 12.00 - Ore veramente molto convulse. "La PEC è l'ultimo dei problemi", fanno sapere le parti.

ore 10.00 - "Reggina, corsa contro il tempo", scrive Corriere dello Sport. "Notizie incoraggianti sul futuro della Reggina, Il gruppo di consulenti
dell'imprenditore che ha presentato manifestazione d'interesse per l'acquisto della società amaranto, ha completato lo studio della voluminosa documentazione presentata ieri da Fabio De Lillo. Superato anche questo aspetto legato al debiti maturati, il dirigente avrebbe sollecitato i calciatori ad operare un ridimensionamento delle spettanze economiche. Una risposta positiva aiuterebbe avvicendamento nella gestione societaria. Nelle more dell'attesa, la segreteria amaranto ha già predisposto la documentazione per l'iscrizione della squadra. La scadenza rimane sempre quella del 22 giugno. Ricevuto il consenso la documentazione finirà negli uffici della Covisoc per il parere sulla iscrizione. Progetto finanziario ed atto
d'acquisto della quota azionaria posseduta da Gallo, dovrebbero finire dal notaio per gli adempimenti di legge, nella mattinata di venerdi, Da quel momento sarà una corsa per farsi trovare pronti, nella giornata di mercoledì, per
l'iscrizione".

ore 8.15 - Informazioni riscontrabili alla mano, l'ulteriore tempistica indicava in mercoledì la data giusta entro la quale concludere la delicata operazione. Nella giornata di ieri, ulteriore slittamento indicato (che non significa ovviamente sicuro) nella giornata di venerdì. Non siamo esperti di tempistiche bancarie e burocratiche, in ogni caso appare evidente quanto poco tempo ci sia per completare tutti gli step.

ore 8.10 - COSA PUÒ ACCADERE OGGI - Sarà un'altra giornata di PEC e indiscrezioni circa il via libera dell'operazione. Tra una settimana esatta sarà il momento di consegnare la complessa documentazione alla FIGC.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di mercoledì 15 giugno.