LIVE TUTTOREGGINA! Caso Reggina, martedì 7 giugno, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
07.06.2022 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Caso Reggina, martedì 7 giugno, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, nota con l'acronimo Covisoc, è un organo interno alla Federazione Italiana Giuoco Calcio.Istituita dall'art. 78 delle Norme Organizzative Interne Federali (NOIF) della FIGC, la commissione è preposta al monitoraggio della situazione economico-finanziaria delle società calcistiche.

ore 19.00 - Non sono trapelate novità circa l'esito dell'incontro tra la Covisoc e la Reggina 1914 srl. Nessuno dei soggetti in causa si è sbilanciato sui temi dell'appuntamento, prevedibile però che l'argomento bilancio e piano rateizzazione siano quelli alla fine effettivamente sul tavolo. 

ore 17.25 - In assenza di nomi, l'unica traccia sull'identità di questo gruppo con il quale si sta lavorando è che si tratta di soggetti del Nord Italia.

ore 17.00 - Nelle ultime ore sono rimbalzate voci circa l'interesse (rinnovato) del patron del Lamezia Terme Saladini. Non ci risultano, ad oggi, ulteriori contatti con l'imprenditore lametino.

ore 11.00 - COSA PUO' ACCADERE OGGI - Confermato lo slittamento della tempistica per arrivare al dunque. Si attendono sviluppi sull'appuntamento alla Covisoc, l'ente di controllo federale che dovrà appurare la bontà della documentazione presentata dalle società.

ore 9.30 - Gaz.Sport: "Reggina, oggi appuntamento alla Covisoc". Nessun incontro ieri nello studio legale romano Tonucci & Partners tra i soggetti interessati a rilevare la Reggina e l’amministratore De Lillo. Tutto rinviato a domani o giovedì, dopo l’appuntamento di oggi alla Covisoc, che sta esaminando il bilancio provvisorio presentato al 31 marzo.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di martedì 7 giugno.