CALCIOMERCATO LIVE! ULTIMO GIORNO NO-STOP! - Preso Gentili, Falco e Foglio alla Reggina, Bombagi e Burzigotti ceduti; Barillà alla Sampdoria

ore 23:00 - TERMINA IL CALCIOMERCATO! Due botti finali, uno in entrata (Falco), uno in uscita (Barillà).
Tutti i trasferimenti concretizzatesi nel finale. Il centrocampista Lignani al Varese. Pegolo al Sassuolo e Rubin al Verona, entrambi dal Siena. Malonga al Murcia e Gessa al Frosinone, entrambi dal Cesena. Cellini dalla Juve Stabia alla Carrarese. Ricci passa al Varese dall'Ascoli. Martinelli, corteggiato ad inizio mercato dalla Reggina, passa al Venezia.
ore 22.57 - UFFICIALE FALCO! Secondo Gianluca Di Marzio la Reggina ha depositato il contratto di Falco in extremis, prestito.
ore 22.50 - BARILLA CEDUTO! - Antonino Barillà lascia la Reggina: il calciatore, secondo Sky e Sportitalia, lascia lo Stretto per trasferirsi alla Sampdoria con la formula del prestito. (Gianluca Di Marzio)
ore 22.46 - Tommaso Bianchi passa dal Sassuolo al Modena.
ore 22.44 - Finalmente, una delle telenovele dell'estate, si risolve con la fumata bianca. Pavoletti passa al Varese (prestito con diritto di riscatto), con Laverone. Pucino al Sassuolo in compartecipazione.
ore 22.41 - UFFICIALE, Valerio Foglio alla Reggina dal Grosseto. Depositato il contratto in Lega.
ore 22.39 - Bel colpo del Brescia, che si assicura in prestito dalla Samp, Juan Antonio.
ore 22.37 - Non poteva mancare il colpo in extremis dello Spezia. Ceduto Porcari, il sostituto è Seymour dal Genoa in prestito secco.
ore 22.34 - Scambio tra il Cesena e il Padova: in Veneto arriva Luca Ceccarelli, in Romagna si trasferisce Galli.
ore 22.32 - Ultima mezz'ora di calciomercato. Colpo extra-lusso del Carpi, che prende ufficialmente Porcari. Occhio a questa matricola...
ore 22.30 - Colpo del Bari con il prestito dalla Juventus di Stefano Beltrame, promettente attaccante della Primavera.
ore 22.26 - Colpo del Lanciano con Federico Casarini. Il centrocampista arriva in prestito dal Bologna e questa mattina sembrava destinato ad approdare al Pescara.
ore 22.09 - Ufficiale il passaggio in prestito di Genevier al Novara: negli ultimi giorni, la Reggina si era interessata al francese di proprietà del Siena.
ore 22.06 - Biraghi passerà dal Cittadella al Catania. Attesa l'ufficialità di Crimi al Latina.
ore 21.45 - UFFICIALE il passaggio di Alessio Viola all'Albinoleffe: prestito con diritto di riscatto della metà.
ore 21.39 - Ecco altre ufficialità dal sito della Lega di serie B. Belotti e Verre al Palermo, il giovane Barone dal Napoli al Lanciano.
ore 21.30 - "La Reggina è una seria candidata al mio acquisto, spero di ricevere notizie al più presto. La trattativa è avanzata, tra poco avremo novità" parola di Filippo Falco al collega Paolo Ficara.
ore 21.22 - FILIPPO FALCO - La conferma arriva dal diretto interessato, la trattativa è in uno stato molto avanzato e nei prossimi minuti si potrebbe chiudere. (Paolo Ficara)
Ore 21.15 - Caldissimo l'asse Varese-Sassuolo, oltre a Pavoletti arriva in biancorosso anche Laverone
ore 21.07 - FILIPPO FALCO! - La Reggina starebbe per chiudere, sulla base del prestito, per Filippo Falco, talentuoso fantasista del Lecce. Il classe '92 si trasferirà alla corte di Atzori: un sogno nel cassetto del presidente Foti che già lo puntava dalla scorsa estate. L'ufficialità è prevista tra un'ora circa.
ore 20.56 - GENEVIER - Il centrocampista francese, dopo esser stato sondato dalla Reggina nel primo pomeriggio, si trasferisce al Novara.
ore 20.30 - Intanto svelato l'arcano sul brasiliano del Santos trattato dalla Reggina una settimana fa. Si tratta di Cicerio Bobbio il quale era a un passo dalla firma ma non ha ottenuto lo svincolo dal suo attuale club. (Danilo Mancuso)
ore 20.27 - BURZIGOTTI E BOMBAGI - Entrambi si trasferiscono al Grosseto con la formula del prestito; il contratto del difensore ha scadenza 2014, quindi gli amaranto lo perderanno a costo zero il prossimo Giugno.
ore 20.16 - DALL'OGLIO - Ha il crisma dell'ufficialità come un nuovo acquisto, il classe '92 prodotto del vivaio amaranto, resterà alla Reggina. Lo conferma il suo agente, Paolo Scotti, interpellato ai nostri microfoni.
ore 20.09 - VALERIO FOGLIO - Arrivano le conferme dalle parti, il calciatore si trasferisce in riva allo Stretto a titolo definitivo firmando un biennale.
ore 20.08 - VALERIO FOGLIO - Il nome nuovo per la Reggina è quello di Valerio Foglio, esterno offensivo in uscita dal Grosseto. Secondo le informazioni in nostro possesso la trattativa è in pieno sviluppo, molto vicina alla fumata bianca con cessione di Burzigotti e Bombagi.
ore 20.02 -Salta ufficialmente la trattativa tra il Crotone ed il Sassuolo per Concetti. Ora i pitagorici cercheranno di cedere Caglioni.
ore 19.57 - Il Varese prende Falcone e Pavoletti, cede Pucino (Sassuolo) e F. Pinto (Lecce).
ore 19.55 - Galli, del Padova, rischia di restare fuori rosa. Salta lo scambio con Valiani (Siena) mentre si è complicato quello con Ceccarelli (Cesena).
ore 19.53 - Antonio Donnaruma (classe '92) va dal Catania al Cittadella in prestito.
ore 19.45 - Al Padova proposto anche Riccardo Colombo mentre Valentini sembra aver chiuso le porte a Figueroa: "Ci è stato proposto ma non credo lo prenderemo".
ore 19.38 - Rubin resta al Siena: il calciatore non ha superato le visite mediche. Sfuma, dunque, il suo trasferimento al Verona.
Ore 19.26 - Secondo quanto riportato dalla Lega Serie A, il difensore del Parma Dembel Sall (19) è stato ceduto in comproprietà dal Parma al Bari, che poi ha ripreso il calciatore in prestito.
Ore 19.20 - POLENTA - La spunta il Bari alla fine, il calciatore uruguaiano ha optato per il ritorno in Puglia piuttosto che passare alla Reggina. Lo conferma il suo agente, Betancourt.
Ore 19.14 - Cionek al Modena, Carini al Padova.
ore 19.05 - Giosa va in prestito al Como.
ore 19.00 - Foschi e Valentini a colloquio: si parla dello scambio Galli-Ceccarelli. Gallozzi dovrebbe rescindere e poi firmare per il Como
ore 18.35 - Vicino uno scambio tra Varese e Lecce: in Salento Ferreira Pinto, in Lombardia Falcone.
ore 18.25 - Giosa firma con il Como, si attende ancora Alessio Viola mentre Burzigotti, per ora, sembra non trovare sistemazione.
ore 18.12 - Si allontana dal Barletta Jacopo Dall’Oglio. La trattativa tra Barletta e Reggina non decolla per le resistenze opposte dal club calabrese, spiegano dall’entourage del calciatore, ma il club biancorosso sta cercando di fare il possibile per riportare in biancorosso il 21enne centrocampista di Milazzo. La trattativa però è complessa, al momento il calciatore sembra molto più vicino alla permanenza a Reggio Calabria.
ore 18.07 - Colpo del Bari in difesa: preso il senegalese Dembell Sall in comproprietà dal Parma. Lo stesso Bari ha ceduto in comproprietà Ceppitelli alla società ducale, che a sua volta lo ha lasciato in prestito in Puglia.
ore 17.55 - BARILLA' - L'agente del calciatore, Giuseppe Bonetto, smentisce una trattativa sul suo assistito: "Ho parlato con Foti prima di andare via da Milano, non c'è nulla in atto per Barillà. Dubito che ci saranno sviluppi da qui a stasera" (Paolo Ficara)
ore 17.38 - LUCIONI - Le ultime ore di calciomercato non dovrebbero riservare sorprese per Fabio Lucioni. Nella tarda serata di di domenica, abbiamo riportato dell'interesse nei suoi confronti da parte del Benevento. L'offerta formulata per l'acquisizione a titolo definitivo ha fatto riflettere sia il difensore che la Reggina, ma di comune accordo si sarebbe deciso di non procedere. (Paolo Ficara)
ore 17.22 - SITUAZIONE FUORI ROSA - Mercato fermo per Liberacki, Burzigotti rischia di non trovare sistemazione mentre Dall'Oglio è in attesa di conoscere il proprio futuro. O Barletta, o Reggina.
ore 17.17 - Colpaccio del Novara, che prende in prestito dalla Juventus l'attaccante Jorge Martinez. Strapagato tre stagioni fa, poi caduto in disgrazia, proverà il rilancio in azzurro. Il trasferimento è ufficiale.
ore 17 - SITUAZIONE LUCIONI - Ha quasi del grottesco se la trattativa dovesse andare in porto. Fabio Lucioni potrebbe concretamente lasciare la Reggina, dopo che al ragazzo sono state affidati le chiavi della difesa amaranto. Il suo agente, interpellato ai nostri microfoni, ha così confermato una trattativa con il Benevento: "Le due società ne hanno parlato, ai campani piace. Se trovano un accordo, cosa molto probabile, vedremo il da farsi".
ore 16.38 - SITUAZIONE POLENTA - L'agente del calciatore, Betancourt, interpellato ai nostri microfoni afferma: "Il ragazzo ancora non ha deciso, nelle prossime ore sceglierà se tornare al Bari o andare in altre destinazioni."
ore 16.33 - NIENTE NEUTON - Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, contattato dal collega Paolo Ficara: "Neuton rimane a Udine, il discorso con la Reggina è tramontato"
ore 16.26 - Aggiornamento sulla situazione legata a Genevier. Il calciatore sotto contratto con il Siena, ai microfoni del collega Paolo Ficara, dice: "So che si sta cercando una soluzione, direi bugie se affermassi di non sapere niente della Reggina. C'è stato un contatto domenica sera, ma fino a questo momento (le 14:30, ndr) non ho sentito nessuno. Mi è stato accennato qualcosa, e se ci fossero stati sviluppi sarei stato avvertito".
ore 16.20 - PARLA DALL'AGLIO (Ag. Capuano) A TUTTOREGGINA.COM: "Trattativa col Catania? Non credo. Con la Reggina non ho avuto alcun contatto"
ore 16.19 - PARLA GIACCHETTA A TUTTOREGGINA.COM: "Liberacki si allena a Reggio, nessuna soluzione per il ragazzo attualmente. Con il Siena abbiamo avuto qualche discorso ma per ora nulla di concreto, Barillà al Catania? Per il momento lo escludo".
ore 16.05 - A questo punto, bisogna capire quando ci saranno novità sulla pista Polenta. I colleghi di TuttoBari.com, parlano del rifiuto del calciatore per la possibilità di approdare a Pescara e della volontà di restare in Puglia per il terzo anno di fila.
ore 16.00 - Pista brasiliana per l'attacco che va via sfumando. La Reggina non ha avanzato alcuna proposta per la punta carioca seguita nelle ultime settimane (si dovrebbe trattare di Cicero Bobbio del Santos) e a questo punto più probabile che se ne riparli i prossimi mesi.
ore 15.48 - "Angelo, una voce di corridoio che ho sentito anch'io ma per il momento non c'è nulal di concreto. Bombagi? Credo resti alla Reggina" A dichiararlo è Jerry Palomba, agente che cura gli interessi di Angelo e Francesco Bombagi.
ore 15.43 - Da Roma, si continua a spingere per l'attaccante uruguaiano Alfaro alla Reggina. L'agente che ne cura gli interessi è Fabio Firmani, ex centrocampista amaranto.
ore 15.22 - Bjarnason-Samp è tutto fatto. Adesso il Pescara si tufferà alla ricerca di un centrocampista, possibili sussulti sul mercato cadetto.
ore 15.05 - La Ternana ha trovato la riserva di Zito sulla fascia sinistra: è Daniele Paparusso del Poggibonsi che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Intanto il Padova ci prova per Dionisi, ma non ci sono le condizioni economiche.
ore 14.42 - ALESSIO VIOLA-ALBINOLEFFE, SI - Aladino Valoti, ds dell'Albinoleffe, conferma ai nostri microfoni il passaggio dell'attaccante calabrese in azzurro:"Abbiamo trovato tutti gli accordi, adesso firmiamo i documenti ed è fatta". Viola passa in prestito secco in Lombardia
ore 14.34 - Sta per concretizzarsi il passaggio di Doukara del Catania alla Juve Stabia.
ore 14.15 - Ufficiale anche l'arrivo a Padova del portiere Mazzoni, scambio di prestito con il Livorno, nella quale è approdato Anania.
ore 14.10 - Carpi scatenato. Dopo Mbakogu e in attesa di Porcari, ecco un altro colpo in attacco: Roberto Inglese, preso in prestito dal Chievo Verona, contratto già depositato in Lega.
ore 14.07 - Contratto depositato in Lega per Matteo Gentili. Il difensore, ai nostri microfoni, ha annunciato che è stato fatto tutto oggi:"Abbiamo trovato l'accordo con la Reggina questa mattina". Sul suo ruolo dice:"Ho giocato poco nella difesa a tre. Posso giocare centrale o sul centro-destra".
ore 14.04 - REGGINA, TENTATIVO PER GENEVIER - Vito Sidella, agente di Genevier, contattato dalla nostra redazione ha così commentato la situazione del suo assistito: "Il calciatore piace alla Reggina, per ora solamente un sondaggio e nulla più ma nel pomeriggio dobbiamo incontrarci per vedere se ci può essere qualcosa di concreto o meno."
ore 13.51 - Arrivano altre ufficialità in cadetteria. Iemmello in prestito al Novara, così come Tomasig. Rispoli alla Ternana in prestito dal Parma.
ore 13.45 - Depositato il contratto. Si tratta di un difensore centrale, destro. E'stato lui a far esaltare Baiocco nell'ultimo Vicenza-Reggina, all'ultimo secondo.
ore 13.40 - REGGINA, PRESO GENTILI - Colpo in entrata per gli amaranto, che hanno preso in comproprietà dall'Atalanta il difensore classe 1989, Matteo Gentili, la scorsa stagione al Vicenza
ore 13.36 - Si avvicina un doppio colpo per il Brescia: Coletti dal Teramo, centrocampista, e Grossi dal Verona.
ore 13.26 - Secondo quanto riportato dai colleghi de "Laserieb.com" Granoche sarebbe ad un passo dal Sassuolo.
ore 13.15 - UFFICIALE il passaggio di Matteo D'Alessandro al Cuneo
ore 13.11 - Ufficiale il passaggio di Abero all'Avellino, in prestito dal Bologna. Si tratta di un esterno sinistro uruguagio
ore 13.07 - Buchel, centrocampista austriaco di proprietà della Juventus, è corteggiato da parecchi club di B. Ora il Lanciano sembra essere passato in pole.
ore 13:03 - CAPITOLO PRIMAVERA: Non è previsto nessun movimento per i giovani ragazzi di Diego Zanin, nonostante qualche elemento abbia avuto mercato durante la sessione estiva. Salandria e Perrone, infatti, resteranno al Sant'Agata per l'ultimo anno di giovanili.
ore 12.53 - La Pro Vercelli ha annunciato la cessione a titolo definitivo dell'attaccante Pietro Iemmello allo Spezia. L'ex Fiorentina dovrebbe approdare a sua volta in prestito al Novara.
ore 12.42 - I colleghi di laserieb.com, aggiornano sulle ultime del mercato cadetto. Spezia e Chievo trattano lo scambio Sammarco-Guana (sarebbe un altro colpo per le Aquile liguri),mentre Crimi è sempre più vicino al Latina.
ore 12.35 - Jacopo Dall'Oglio, o Reggina o Barletta. Questo in sintesi il pensiero del suo agente, interpellato dai colleghi di barlettalife.it. Lo stesso agente ha annunciato un incontro con entrambi i club nel corso del pomeriggio, per parlare del futuro del centrocampsita, incluso nella lista dei convocati di Atzori per la gara di Lanciano.
ore 12.26 - CLAMOROSO ALESSIO VIOLA: L'attaccante di Taurianova, a quanto pare, avrebbe cambiato idea sul trasferimento al Barletta e avrebbe rifiutato la destinazione pugliese. A riportarlo i colleghi di barlettalife.it
ore 12.24 - REGGINA, NOME NUOVO, Gli amaranto pensano a Dario D'Ambrosio, attualmente in forza al Lecce, ma in lista di sbarco. Nel pomeriggio, possibili incontri e novità sulla pista. D'Ambrosio è stato ad un passo, nei giorni scorsi, dal Grosseto, poi la trattativa è sfumata causa divergenze sull'ingaggio.
ore 12.18 - Il Varese oggi dovrebbe annunciare l'ingaggio del talentino del Lecce Falcone, esterno offensivo classe '92.
ore 12.06 - SITUAZIONE GAVAZZI: La Reggina dice no al calciatore, era previsto un incontro in questi minuti e l'esito è stato negativo. Gli amaranto, adesso, potrebbero optare per un rincalzo ponendo Maicon come titolare.
ore 11.56 - Altra ufficialità dalla Lega serie B. L'Empoli ha preso in prestito dalla Juventus, il centrocampista Luca Castiglia, peraltro ampiamente prenotato dal club azzurro.
ore 11.49 - Ursino, d.s. del Crotone, ai microfoni della Gazzetta dello Sport conferma la trattativa per Bernardeschi della Fiorentina. Se parte Concetti, Caglioni rimane in rossoblu.
ore 11.23 - Carpi che certamente sarà tra le protagoniste del rush finale. Depositato in Lega il contratto di Mbakogu, che arriva dal Padova in prestito. Ricordiamo che sotto la sezione TuttoRegginalIve, potrete consultare il tabellone con tutti gli affari delle 22 di B in questa sessione estiva di calciomercato
Ore 11.20 - Filippo Porcari è un calciatore del Carpi, si trasferisce in prestio dallo Spezia. A darne conferma è Gianluca Di Marzio.
Ore 11.16 - SITUAZIONE GAVAZZI: La Reggina attendeva oggi per sciogliere le ultime riserve sull'ex Vicenza, nelle prossime ore previsto un incontro tra l'entourage del calciatore e la dirigenza amaranto. Nel primo pomeriggio potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.
ore 11.14 - Sempre in tema di attaccanti, si attende l'ok del Sassuolo per il passaggio di Pavoletti al Varese. Nella trattativa, coinvolti anche Pucino, Bianchi e Laverone.
ore 10.58 - Al Giornale di Sicilia, l'ad del Palermo Perinetti, parla di Salvatore Aronica:"Continua a rifiutare tutte le offerte dalla B e anche una dall'estero (Olhanense, Portogallo, ndr). Aronica resta fuori rosa, vediamo che succederà".
ore 10.51 - Uno dei pezzi pregiati del Cittadella, l'esterno sinistro Cristiano Biraghi, potrebbe lasciare il Veneto e approdare il Catania. O restare con la maglia granata.
ore 10.50 - Occhio anche ai movimenti in attacco. In tante cercano una punta importante. Il Padova su tutte, ma anche il Modena. Ardemagni è un nome che girerà parecchio in giornata.
ore 10.42 - E' stato uno dei più corteggiati da parte delle squadre del campionato cadetto, oggi conoscerà se il suo futuro sarà ancora in Lega Pro con la maglia del Grosseto. Stiamo parlando di Marco Crimi, già convocato per i recenti Europei Under 21, e ancora in terza serie. Latina interessata a lui, a luglio anche la Reggina aveva chiesto informazioni. Crimi era stato riscattato a sorpresa dal Grosseto, era in compartecipazione con il Bari.
ore 10.32 - L'attaccante Roberto Inglese, di proprietà del Chievo Verona, corteggiatissimo dalla Reggina prima dell'arrivo di Cocco, è sempre in attesa del Carpi: anche per lui, è il giorno del "giudizio"
ore 10.30 - Occhio agli affari con gli esuberi del Cesena. In partenza, Malonga, Gessa, Ceccarelli, Ricci e Parfait. Gessa corteggiato dal Brescia nelle ultime ore.
ore 10.26 - Sempre per la porta, è in caldo da giorni lo scambio Padova-Livorno tra Anania e Mazzoni. Oggi è da dentro o fuori
ore 10.24 - Colpi in entrata e colpi in uscita tra i pali. Concetti, passerà in giornata dal Crotone al Sassuolo, Tomasig, ex Albinoleffe, vestirà la casacca del Novara.
ore 10.23 - Il Bari e il Palermo potrebbero sedersi a tavolino e parlare di Romizi, in uscita dal club pugliese per andare a rimpolpare l'organico dei siculi. Occhio, perché i galletti rallentano su Mathias Alonso, virando su Beltrame della Juventus.
ore 10 - SITUAZIONE LIBERACKI: Il giovane difensore polacco (classe 1994) rischia di restare fermo al palo. Dopo alcuni sondaggi di Pavia e Cosenza delle settimane scorse, infatti, il nazionale under 19 potrebbe non trovare soluzioni "last minute" restando così al Sant'Agata nelle vesti di fuori rosa almeno fino a gennaio.
ore 9.50 - SITUAZIONE BURZIGOTTI: Diverse richieste per il ragazzo arrivate da club di Seconda Divisone, non ultimo il Chieti. Il ragazzo, però, non ha nessuna intenzione di andare a giocare in Seconda Divisione e attende sempre una richiesta da parte del Barletta. Non dovesse ovviarsi la situazione, pronta la rescissione consensuale.
ore 9.26 - Il Brescia potrebbe chiudere in mattinata, un bel colpo. Si tratta del giovane Patrick Olsen dall'Inter, già nel giro della Prima Squadra allenata da Mazzarri. Lo ha annunciato ieri il ds neroazzurro Ausilio.
ore 9.22 - Palermo che dovrebbe chiudere due colpi in entrata. Bloccato l'ottimo attaccante Belotti dell'Albinoleffe, 20enne giá nel giro delle nazionali azzurre, mentre è ad un passo Valerio Verre, centrocampista in comproprietà tra Udinese e Palermo.
ore 9.20 - Palermo e Pescara impegnate anche sul fronte cessioni dei loro pezzi pregiati. In casa rosanero tiene banco il caso Hernandez, che ha chiesto la cessione: il Genoa ci oroverà. Il Pescara invece, cederà definitivamente Bjarnason alla Samp e aspetta le proposte del Cagliari per Capuano, erede di Astori destinato a lasciare la Sardegna.
ore 9.16 - Nella notte, si èsviluppato uno scambio tra Bologna e Pescara. L'attaccante Vukusic in rossoblù e il centrocampista Casarini, corteggiato anche dalla Reggina nel corso dell'estate, in Abruzzo. Casarini, sino a qualche giorno fa, era ad un passo dal Lanciano.
ore 9.07 - Interpellato ai nostri microfoni qualche giorno fa, l'agente Cicchetti - colui che assiste Francesco Bombagi - aveva prontamente smentito una sua imminente cessione considerati i nuovi arrivi in casa amaranto. Cambiata la situazione?
ore 9.00 - Proviamo a fare il primo punto della situazione: da ieri circola una voce che vorrebbe Alfaro, attaccante uruguaiano della Lazio, alla corte di mister Atzori. Un'idea del presidente Foti risalente agli inizi del calciomercato che, poi, però, non ha trovato terreno fertile. L'obiettivo della Reggina è quello di reperire una punta centrale, Alfaro non corrisponde alle caratteristiche in cui gli amaranto sono coperti con Louzada, Maza, Di Michele, Sbaffo.
Siamo arrivati al rush finale. Il mercato, alle ore 23, chiuderà i battenti, almeno per sei mesi. La novità è proprio quella della chiusura ritardata, per allinearsi alle altre nazioni europee. Ne vedremo di certo delle belle,con la Reggina che punterà a chiudere le operazioni in entrata, magari regalando ad Atzori qualche ulteriore pedina. Seguiteci LIVE, in una lunghissima no stop che si concluderà in tarda serata. Novità, indiscrezioni e tutto il mercato cadetto, in tempo reale su TuttoReggina.com!
Nelle finestre " Punto di vista" e " TuttoRegginaLive", disponibile la rosa aggiornata e tutti i movimenti di mercato degli amaranto nella sessione estiva e il tabellone dei movimenti di mercato delle 22 cadette, aggiornati man mano che arrivano le ufficializzazioni.