VIRTUS ENTELLA-REGGINA, la MOVIOLA: rigore ineccepibile, Pairetto decide sempre bene

17.10.2020 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VIRTUS ENTELLA-REGGINA, la MOVIOLA: rigore ineccepibile, Pairetto decide sempre bene
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Buona la direzione dell'arbitro Luca Pairetto, figlio d'arte, che torna a dirigere in B dopo quasi quattro anni di assenza.

Giusta la distribuzione dei cartellini, ci stanno praticamente tutti, compreso il doppio ai danni di Crimi, che lascia i suoi in dieci al 60'.

Al 24', proteste Entella per un presunto tocco di mano in area di Loiacono, su traversone di De Luca, per Pairetto non c'è nulla. Il difensore amaranto tocca la palla con la mano, però praticamente attaccata al corpo: giusto non assegnare la massima punizione.

Al 37', gol annullato ai padroni di casa, De Luca aveva insaccato. Tiro in porta di Brescianini dal limite, respinta corta di Guarna, da due passi ribatte in rete l'attaccante di casa, in offside al momento del tiro del compagno.

Al minuto 89', il rigore che consentirà il pari all'Entella. Rossi allunga la gamba in area su Mancosu, senza avere la disponibilità della palla: molto abile e scaltro l'attaccante di casa, che si "fionda" sulla caviglia dell'avversario, rigore praticamente inevitabile, Pairetto è piazzato bene e giudica perfettamente.

Ottima prova del fischietto di Nichelino