VIBONESE-REGGINA, settore Ospiti sold out: sarà un Razza tutto amaranto? Il club rossoblù: "Tifosi, fate presto il biglietto"

28.01.2020 14:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VIBONESE-REGGINA, settore Ospiti sold out: sarà un Razza tutto amaranto? Il club rossoblù: "Tifosi, fate presto il biglietto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

I biglietti del settore Ospiti dello stadio Luigi Razza di Vibo Valentia sono di fatto andati esauriti. In poche ore, polverizzati i tagliandi riservati ai tifosi della Reggina, che in ogni caso potranno assistere dagli spalti alla gara di Vibo, ammesso però che si rechino presso l'unica rivendita autorizzata, ma nel settore Tribuna. Ovviamene se vi sono ulteriori disponibilità.

L'impianto ipponico rischia di essere totalmente amaranto, al punto che la US Vibonese, tramite una nota stampa, ha invitato i supporters ad accorrere per acquistare il proprio tagliando

Vibonese – Reggina, in programma domenica 2 febbraio allo stadio “Luigi Razza” sarà una partita dal pubblico delle grande occasioni. Prosegue a gonfie vele la prevendita dei tagliandi. Praticamente già polverizzati i biglietti riservati al settore ospiti. In virtù di tale condizione la Società rossoblu invita i propri tifosi a non attendere, salvo casi eccezionali, il giorno della partita e/o gli ultimi minuti pre-gara per procurarsi il tagliando di ingresso, evitando, altresì, lunghe code al botteghino.