VERSO REGGINA-PAGANESE, qui amaranto: i dubbi di formazione di Toscano

21.02.2020 20:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-PAGANESE, qui amaranto: i dubbi di formazione di Toscano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Si avvicina Reggina-Paganese, domani rifinitura per la squadra di Toscano e alle ore 12.15 la conferenza del tecnico amaranto. Solo in quella sede si chiariranno i dubbi legati ad indisponibilità causa infortuni o precarie condizioni.

Le scelte per il mister amaranto restano comunque ampie, di certo i dubbi non mancano in tutti i reparti

In difesa, out per squalifica Gasparetto, Bertoncini favorito per sostituire l'ex Ternana, l'alternativa è Blondett. Occhio a Rossi, acciaccato e in diffida: Marchi scalpita.

Sugli esterni, Liotti dovrebbe confermare il suo posto a sinistra, ma Rolando è tornato a disposizione e Toscano potrebbe riservargli uno spezzone. A destra rientro da titolare per Garufo, che dunque consentirà a Blondett di tornare nel suo ruolo naturale.

In mezzo al campo, rientra De Rose dopo il turno di squalifica e il capitano si riprenderà la maglia da titolare al centro del campo. Ballottaggio Bianchi-Sounas, con il primo favorito, anche se in diffida. Il greco invece si gioca le sue chance anche sulla trequarti.

Sulla trequarti, Rivas, leggermente favorito su Sounas e Bellomo. Nella gara d'andata in Campania, l'honduregno è stato devastante.

In avanti, infine, Corazza in forte dubbio, avanza prepotente la candidatura della coppia Reginaldo-Denis.