Verso Modena-Reggina, qui gialloblù: le possibili scelte di Tesser

29.09.2022 19:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Verso Modena-Reggina, qui gialloblù: le possibili scelte di Tesser
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Modena continua a lavorare in vista della partita contro la Reggina, già importante per dare la svolta ad un avvio di torneo molto complicato.

Tesser recupera Pergreffi e probabilmente Gerli, mentre persiste qualche dubbio sul modulo. Negli ultimi test ha anche provato il 4-2-3-1. Indisponibili Battistella e Gargiulo, che resteranno fuori per lungo tempo. Rientrato il caso De Maio, ma il calciatore dovrebbe partire comunque dalla panchina.

Almeno due i ballottaggi, in particolare sulla trequarti, con Tremolada e Marsura favoriti su Mosti e Falcinelli, mentre Gerli sprinta su Magnino a metà campo.

Arrivato anche Andrea Poli, prelevato dal mercato degli svincolati, ma complicato possa essere a disposizione di Tesser per la sfida agli amaranto.

Ecco la situazione in casa gialloblù:

PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-2-1) - Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Cittadini, Azzi; Armellino, Magnino, Panada; Tremolada, Marsura; Diaw

INDISPONIBILI - Battistella, Gargiulo

A DISPOSIZIONE - Seculin, Coppolaro, De Maio, Piacentini, Renzetti, Panada, Falcinelli, Mosti, Gerli, Giovannini, Bonfanti

BALLOTTAGGI - Tremolada/Mosti; Marsura/Falcinelli; Magnino/Gerli