Verso Messina-Reggina, qui giallorossi: Bosia out. Presente l'ex capitano Coppola: "E' una partita sentita, che ha un sapore diverso dalle altre"

Il Messina al lavoro questa mattina per l'allenamento mattutino in vista del Derby dello Stretto, il tecnico Romano deve valutare le condizxioni di qualche elemento non al meglio, mentre certamente mancherà il difensore Bosia.
Ecco la nota del sodalizio biancoscudato:
In gruppo i ragazzi che i giorni scorsi si erano allenati a parte. Quest’ultimi verranno valutati nella rifinitura di domani da mister Romano.
Assente invece Bosia, che sta svolgendo le terapie dopo l’infortunio rimediato ad Enna.
In tribuna una rappresentanza del tifo giallorosso, curiosa di vedere la biancoscudata all’opera.
PRESENTE L'EX CAPITANO COPPOLA - Ai canali social del club giallorosso ha parlato l'ex capitano Carmine Coppola, presente all'allenamento e che ha incoraggiato la squadra ricordando i Derby contro la Reggina del passato:
"Tutti i tifosi del Messina vorrebbero scendere in campo. E' una partita sentita, che ha un sapore diverso dalle altre. Speriamo che la squadra ci faccia divertire e esultare, ma già i ragazzi hanno fatto un grande miracolo, hanno senso di attaccamento. Sono già in ansia per la partita di domenica, ma questi ragazzi hanno davvero a cuore le sorti del Messina. La Reggina ha una squadra costruita per vincere, ma è da due anni che la stanno componendo"
Sui Derby giocati dal centrocampista: "Quando lo giocavamo noi era bello, al Granillo ho sbagliato un gol a porta vuota. Dopo la vittoria lì a Reggio ci hanno accolto in migliaia alla caronte".
Sull'imminente asta per assegnare il ramo sportivo della società: "Per far ripartire il calcio serve una società seria e che abbia a cuore le sorti del Messina, l'amore e il senso di appartenenza. La gente non vede l'ora di vedere giocare il Messina a certi livelli, qui non c'è niente da invidiare a nessuno. In queste categorie ci sono però personaggi balordi e non dobbiamo farli avvicinare al nostro Messina, è un patrimonio per la città, bisogna difendere il Messina e in due-tre anni riportarla dove merita".
Sulla squadra giallorossa: "Bisogna sostenerli e andare al campo. Questi ragazzi hanno già messo da parte i tanti problemi e hanno recuperato tanti punti. I ragazzi non devono pensare all'extracampo, ma piuttosto pensare solo alle partite".