Siracusa-Reggio Calabria, Spinelli alla vigilia: "Consapevoli dell'importanza della gara, vogliamo chiudere alla grande"

18.05.2024 15:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Siracusa-Reggio Calabria, Spinelli alla vigilia: "Consapevoli dell'importanza della gara, vogliamo chiudere alla grande"
© foto di Siracusa Calcio

Fernando Spinelli, tecnico del Siracusa, ha parlato alla vigilia del match contro la Reggio Calabria, atto finale della stagione sportiva 2023-2024:

"Stiamo bene e arriviamo a questo appuntamento con grande spirito, consapevoli dell'importanza della gara. Saremo pronti, consapevoli di affrontare una finale contro un avversario forte e una società blasonata".

Siracusa che può contare su due risultati su tre: "La partita andrà giocata come sempre e sarà fondamentale l'atteggiamento: saper gestire le emozioni può fare la differenza. Non può mancare le spirito con il quale abbiamo sempre avuto. Giocare davanti ad un pubblico straordinario può darci una spinta in più".

Una sfida che può valere qualcosa di più di una semplice speranza di ripescaggio: "In palio c'è qualcosa di importante, andrebbe a chiudere un percorso straordinario. Ho un gruppo di ragazzi molto seri che hanno affrontato delle difficoltà, superandole sempre. La squadra merita di chiudere bene, così come lo meritano la piazza e la società".