REGGINA-PISA, le ultime dalle sedi: sabato la rifinitura per entrambe

20.11.2020 20:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-PISA, le ultime dalle sedi: sabato la rifinitura per entrambe
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina si è allenata questa mattina al Sant'Agata, Toscano perde Rolando, che ha rimediato un problema muscolare

Amaranto al lavoro sabato mattina, poi la conferenza del tecnico amaranto.

RECUPERATI - Plizzari, Vasic, Cionek

NESSUNA NOTIZIA - Rivas (problema muscolare), Lafferty (?)

NON RECUPERABILI per il PISA - Faty (problema muscolare), Charpentier (distorsione al ginocchio), Rolando (problema muscolare)

Possibile ritorno in porta per Plizzari, in difesa torna Cionek, che ha recuperato dal problema alla caviglia, mentre Rossi e Delprato si giocano una maglia. A destra possibile spazio per Situm e Liotti, fuori ad Empoli, mentre accanto a Crisetig potrebbe giocare Folorunsho in luogo di Bianchi. In attacco largo a Bellomo, Menez e Denis.

PROBABILE FORMAZIONE - (3-4-1-2) - Plizzari; Loiacono, Cionek, Delprato; Situm, Folorunsho, Crisetig, Liotti; Bellomo; Menez, Denis

Allenamento pomeridiano per il Pisa.

Il tecnico Luca D’Angelo ha lavorato con il gruppo a sua disposizione in una seduta prettamente tecnico tattica, con il pallone assoluto protagonista dopo una parte iniziale dedicata al riscaldamento. Prima della fine dell’allenamento spazio poi ad una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.

Domani mattina la squadra si radunerà sul prato dell’Arena per effettuare la consueta rifinitura al termine della quale il gruppo dei convocati si imbarcherà sull’aereo diretto in Calabria.

RECUPERATI - Loria, Marin, Birindelli

NON RECUPERABILE per la REGGINA - Pisano (squalificato), Masetti (Covid-19), Varnier (infortunio)

Emergenza in difesa con le assenze di Pisano e Varnier, coppia centrale formata da Caracciolo e Benedetti. A metà campo largo al trio Mazzitelli-De Vitis-Gucher, mentre in attacco si va verso al conferma di Vido, Masucci e Marconi, con Soddimo e Palombi alternative. Possibile anche il 3-5-2. 

PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-1-2) - Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Mazzitelli, De Vitis, Gucher; Vido; Masucci, Marconi