Reggina-Milazzo, la probabile amaranto: Torrisi deve fare i conti con l'emergenza
Emergenza assoluta in casa Reggina per la sfida al Milazzo, Alfio Torrisi dovrà fare a meno di otto calciatori, vale a dire gli infortunati Adejo, Barillà, Porcino, Lanzillotta e Palumbo, e agli squalificati Mungo, Salandria e Sartore. Inoltre, Ragusa e Di Grazia non sono al meglio.
Per l'occasione, tra i 21 convocati ci sono il 2007 Longo e il 2008 Bianchi, entrambi in forza nella Juniorres Nazionale, oltre all'altro 2008 Chirico, da tempo nel giro dela Prima Squadra ma mai in campo in campionato.
Il vero problema riguarda l'assenza del 2007, che costringerà il tecnico a cambiare qualcosa nell'assetto Under.
Il 2006 Lagonigro in porta, il duo Rosario Girasole-Domenico Girasole al centro della difesa, mentre a destra spazio a uno tra Desiato e il 2007 Longo. A sinistra, Panebianco favorito su Distratto.
In mezzo al campo, insieme a Laaribi, praticamente obbligato l'utilizzo di Macrì se in difesa non si schiererà Longo, altrimenti spazio a Fofana.
Bevilacqua il trequartista, Edera verso la conferma a sinistra, a destra le soluzioni sono rappresentate da Ragusa e dal 2008 Chirico.
In avanti Ferraro favorito su Pellicanò.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati di Torrisi: squadra decimata, ben quattro 2008 in lista
Ecco la probabile amaranto:
(4-2-3-1) - Lagonigro; Desiato, R.Girasole, D.Girasole, Panebianco; Laaribi, Macrì; Ragusa, Bevilacqua, Edera; Ferraro. Allenatore: Torrisi
