Reggina, il video della conferenza di Torrisi alla vigilia del Milazzo: tutte le parole del tecnico amaranto
Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Milazzo. In fondo alla pagina il video dell'incontro con gli organi d'informazione:
"Siamo una squadra in crescita, stiamo cercando di acquisire la giusta mentalità e la giusta identità, i risultati aiutano ma non abbiamo fatto nulla e dobbiamo dare dare continuità all'atteggiamento giusto".
Continua l'allenatore amaranto: "I ragazzi sono encomiabili, hanno dato una disponibilità totale, l'anima la stiamo intravedendo. Ho cercato di lavorare in primis sulla fase di non possesso, per dare alla squadra una certa solidità, oggi la squadra sta facendo questo la propria principale virtù, anche perché davanti abbiamo importanti qualità e possiamo fare gol in qualsiasi momento. Potevamo prendere sottogamba la partita di Paternò, ma la squadra ha fatto 25' da Reggina e abbiamo vinto meritatamente. Il Milazzo é una squadra che vince da quattro gare di fila, non ha preso gol in sei delle ultime sette, da canto nostro dobbiamo stare in guardia, loro sanno soffrire e difendere bene, é una squadra che sa colpire in ripartenza, lascia pochi spazi, resta sempre in partita, è ben allenata. Dobbiamo avere pazienza, maturità e avere un ritmo elevatissimo, si può vincere anche al 97'".
