Reggina-Frosinone, il commento dopo il primo tempo: Micai decisivo, molti errori amaranto

25.09.2021 17:03 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Frosinone, il commento dopo il primo tempo: Micai decisivo, molti errori amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Reti bianche al Granillo dopo i primi 45' di Reggina-Frosinone.

Prestazione altalenante degli amaranto, che non hanno brillato in molti singoli e hanno sofferto nella manovra, al cospetto di una squadra che appare molto brillante fisicamente, ma allo stesso tempo imprecisa sottoporta.

Al 7', Sponda di testa di Galabinov sulla trequarti, Bellomo stoppa la sfera, ha spazio per avanzare, arriva al limite e ci prova di sinistro, Ravaglia chiude in angolo.

Al 12', rischio per la Reggina: Crisetig sbaglia apertura e serve Garritano sulla trequarti, il 16 avanza e mette un cross al centro per l'inserimento di Rohden, che non ci arriva solo per qualche centimetro.

Al 15', lancio lungo dalle retrovie per Ricci, che scatta tutto solo davanti a Ravaglia, il segnalinee non alza la bandiera, tentativo di tiro dell'11 e Ravaglia chiude e respinge: ghiotta chance sprecata.

Al 18' Ciano va alla battuta, la palla passa in mezzo ad una selva di gambe, Micai molto reattivo respinge la sfera destinata alla rete. Poi prova la botta Cotali ma sulla traiettoria c'è Cionek che mura il tentativo: occasionissima per gli ospiti.

Al 22' Frosinone che ruba palla sulla trequarti, verticalizzazione di Ricci per Garritano, che scappa a campo aperto a Cionek, arriva in area e da posizione angolata va al tiro, blocca in due tempi Micai.

Finale con due cartellini gialli a testa e più Frosinone che Reggina, sopratutto a centrocampo. Galabinov che prova a partecipare alla manovra dei suoi, ma appare un pò troppo solo davanti, Rivas molto dedito alla fase difensivo, mentre raramente si è vista la spinta di Di Chiara. Molti errori da parte di Crisetig e Hetemaj.