Reggina-Frosinone, Grosso: "Vogliamo chiudere nella parte sinistra. Vorrei restare..."

08.05.2021 15:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Frosinone, Grosso: "Vogliamo chiudere nella parte sinistra. Vorrei restare..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, prossima avversaria della Reggina in campionato, ha parlato dopo il pari casalingo contro il Vicenza, sottolineando di voler chiudere bene la stagione al granillo:

"Il nostro obiettivo era di arrivare a 52. Ora non ci riusciamo ma dobbiamo chiudere a 50 punti e finire nella parte sinistra. Mi piacerebbe chiudere bene la stagione, cercherò di impiegare forze fresche. E’ impegnativo giocare in maniera così ravvicinata e alle 14, lo avevamo visto già quando questo calendario era stato strutturato in questo modo. Non rischierò i ragazzi che sono a metà della condizione fisica, come abbiamo fatto anche oggi. Faremo tutto con la consapevolezza che rappresentiamo una Società importante, non abbiamo disputato il campionato che volevamo anche se poi siamo stati bravi a tirarci fuori ma non dobbiamo lasciare punti gratuiti agli avversari. Perché dobbiamo costruire una mentalità propositiva".

Sul futuro sulla panchina dei ciociari dice: "A me piace lavorare ed allenare, veder crescere la squadra. Non sono specialista nell’entrare e stravolgere il lavoro. A me piace tanto questa società, come è gestita. Chiaramente mi piacerebbe rimanere ma non ho parlato ancora con nessuno perché sono concentrato su questo finale. E’ importante finire bene, anche se siamo stati bravi a venire fuori da una situazione difficile"