REGGINA-CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano con un ballottaggio in attacco, dubbio Rainone per i campani

09.11.2019 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano con un ballottaggio in attacco, dubbio Rainone per i campani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina chiede strada alla Casertana. Tre giorni dopo l'eliminazione in Coppa, gli amaranto vogliono ricominciare a macinare punti e record e quale migliore occasione che farlo al cospetto di una squadra alla quale mancano alcuni degli elementi chiave, in primis bomber Castaldo.

Toscano non ha Bellomo, ma può contare sul resto del gruppo. Sounas dentro dal 1', mentre è duello sino all vigilia tra Reginaldo e Denis per affiancare il bomber Corazza.

Falchetti con il 3-5-2 solo se Rainone sarà rischiato nonostante le condizioni non perfette. In ogni caso, in difesa spazio al giovane argentino Gonzalez, a centrocampo all'ex Roccella e Rende Laaribi e in attacco al classe 2000 Cavallini, del quale se ne parla un gran bene. In caso di forafait di Rainone, difesa a quattro e Clemente dentro con una sorta di 4-3-1-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (3-5-2) - Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Sounas, Rolando; Denis, Corazza. Allenatore: Toscano

CASERTANA (3-5-2) - Crispino; Longo, Rainone, Gonzalez; Adamo, D'Angelo, Santoro, Laaribi, Paparusso; Starita, Cavallini. Allenatore: Ginestra

L'ARBITRO della GARA - L'arbitro di Reggina-Casertana, gara valida per la quattordicesima giornata del girone C della serie C, in programma domenica allo stadio Granillo, calcio d'inizio ore 15, sarà il signor Feliciani di Teramo, assistenti i signori Basile e Di Giacinto.

Prima assoluta tra la Reggina e il fischietto abruzzese, così come con la Casertana.

Si tratta della terza stagione a disposizione della CAN PRO, Feliciani conta complessivamente 22 gare dirette in C, più tre in Coppa Italia serie C.

Nel girone C ha diretto complessivamente 10 partite, due nella stagione in corso, con una vittoria interna e una vittoria esterna, 12 gialli alzati e un cartellino rosso.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM