Reggina, Aglietti: "Grande primo tempo, poi condizionati dal gol di Bonazzoli"

16.08.2021 23:02 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Aglietti: "Grande primo tempo, poi condizionati dal gol di Bonazzoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, intervenuto in sala stampa allo stadio Arechi, ha analizzato la sfida:

"Nel primo tempo abbiamo fatto grande partita e meritavamo il vantaggio, il primo gol ha fatto la differenza. Sono soddisfatto a metà, la squadra ha tenuto il campo con personalità, abbiamo avuto buon possesso palla sino agli ultimi 25 metri, dove non abbiamo avuto la giusta cattiveria per andare in gol".

Continua Aglietti: "Siamo entrati poco in area perché loro hanno presidiato molto l'area di rigore. Peccato perché due minuti prima abbiamo avuto la palla per passare in vantaggio, il rientro in campo è stato condizionato da quella rete di Bonazzoli. Abbiamo sbagliato molto tecnicamente, ma sono le prime gare, c'è da migliorare in condizione".

Su Menez: "Lo stiamo provando sotto la prima punta, come questa sera. Deve essere messo in condizione di giocare più vicino alla porta, accorciando il campo. Lo vedo come una seconda punta, un trequartista".

Sul mercato: "Stiamo facendo alcune valutazioni sopratutto nel reparto avanzato, cerchiamo un finalizzatore che possa darci un buon numero di gol".