Milazzo-Reggina, Torrisi in sala stampa: "Non voglio rimproverare nulla alla squadra, abbiamo fatto il massimo"

26.04.2026 17:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Milazzo-Reggina, Torrisi in sala stampa: "Non voglio rimproverare nulla alla squadra, abbiamo fatto il massimo"

Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo di Milazzo:

"La vittoria ce la teniamo stretta, l'avversaria ha fatto una grande partita. Si è giocato su un terreno complicato, siamo una squadra che vuole palleggiare. Abbiamo preso gol su un rigore dubbio, questa vittoria non porta a nulla di particolare, dobbiamo continuare il nostro percorso. Adesso attendiamo qualche notizia dall'extra campo, la direzione generale mi ha reso partecipe delle mosse del club".

Gli amaranto hanno buttato via un campionato alla portata: "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, di più non si poteva fare perché nella mia gestione siamo primi su ogni punto di vista. La Reggina ha perso il campionato quando ha perso in casa contro la Vigor Lamezia, i ragazzi si sono rimessi in carreggiata ma non è bastato. A questa squadra non posso rimproverare nulla".

Sul futuro del tecnico: "Futuro? Penso solo a domenica, con la proprietà e la direzione sportiva abbiamo le idee molto chiare, il lavoro fatto non va buttato via, dobbiamo finire nel miglior modo possibile. Dobbiamo percorrere tutte le strade per tentare l"assalto alla C. Dobbiamo mettere nuovamente in campo l'atteggiamento odierno, di certo la Reggina ha un blasone talmente grande che viene prima di tutto. A fine campionato faremo le valutazioni del caso per capire come e se proseguire".

Conclude Torrisi: "C'é qualche rimpianto per qualche partita, io non posso che elogiare la squadra per il lavoro fatto. Ci serve da insegnamento".