Il Resto del Carlino: "Il cambio di modulo e gli interrogativi su De Maio: tutti i nodi del Modena"

27.09.2022 10:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Il Resto del Carlino: "Il cambio di modulo e gli interrogativi su De Maio: tutti i nodi del Modena"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Il cambio di modulo e gli interrogativi su De Maio. Tutti i nodi del Modena in una settimana chiave", scrive Il Resto del Carlino in merito alla situazione in casa dei canarini, prossimi avversari della Reggina.

"La sosta per le nazionali, in fondo, un piccolo aiuto lo ha offerto a un Modena che è ancora alle prese con un inizio di campionato che pochi immaginavano sarebbe stato così negativo. (..) Ha giovato, inoltre, anche allo stesso Attilio Tesser per quanto riguarda il lavoro sul campo ed è balzato subito agli occhi di tutti un accorgimento tattico è dietro l’angolo, perlomeno sarà tema che ci accompagnerà in questa settimana così delicata per i canarini. Per qualche momento Tesser ha lasciato intravedere sprazzi di 4-2-3-1, con l’inserimento di Renzetti nel ruolo di terzino sinistro per spostare Azzi nel raggio d’azione più avanzato, nel trio dietro a Bonfanti dove c’erano pure Falcinelli e Tremolada", sottolinea il quotidiano locale.

Non è ancora rientrato il caso De Maio: "...non ci sarà ancora De Maio, per il quale continua il lavoro diplomatico tra le parti per ricucire le incomprensioni. Siamo all’alba di una settimana cruciale. Il Modena e Tesser non sono all’ultima spiaggia, non si giocano tutto ma tanto".