Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, primo esame per la A: Bisoli, 51% noi, 49% Reggina". Spazio a Cissè

26.05.2023 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, primo esame per la A: Bisoli, 51% noi, 49% Reggina". Spazio a Cissè
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Sudtirol, primo esame per la A: Vogliamo continuare la favola", scrive Corriere dell'Alto Adige nell'edizione odierna.

"Comincia stasera l’avventura playoff del Südtirol, impegnato nel preliminare playoff contro la Reggina. Due risultati su tre a disposizione dei biancorossi: in caso di pareggio al 90’, supplementari e poi se non ci si schioderà dal pari,
biglietto staccato per le semifinali in virtù del miglior piazzamento al termine del campionato. In semifinale c’è già il Bari che aspetta la vincente della sfida. Si va verso un Druso esaurito, a disposizione dei tifosi locali rimangono ancora pochi tagliandi con il settore ospite venduto in mezz’ora.
Proprio dal pubblico la squadra altoatesina si aspetta una grossa mano contro un avversario superiore dal punto di vista tecnico, che gode della
carica derivante dal gol di Canotto al 94’ contro l’Ascoli che gli ha garantito gli spareggi promozione, anche se mancherà l’uomo di maggiore qualità, Menez.

Alla vigilia Bisoli ha sottolineato: "Per il passaggio del turno 51% noi e 49% Reggina. Di sicuro non potremo fare una partita cercando di mantenere lo 0-0. La favola vogliamo viverla fino in fondo".
Cissè e Siega le novità dal primo minuto per i biancorossi che dovranno fare a meno di Celli, Davi e Schiavone
", si legge sul quotidiano locale.