"Akragas, parte l’operazione salvezza", nessun nuovo innesto prima della gara contro la Reggina

30.10.2024 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
"Akragas, parte l’operazione salvezza", nessun nuovo innesto prima della gara contro la Reggina

"Akragas, parte l’operazione salvezza", scrive La Sicilia in merito ai problemi della squadra siciliana in vista del match contro la Reggina. La società aveva annunciato una sorta di rivoluzione della rosa biancoazzurra.

"Akragas – Reggina sarà lo spartiacque e comunque dal match contro la nobilissima decaduta di Reggio Calabria molte cose cambieranno. Anche perché in caso contrario l’Eccellenza è dietro l’angolo. (..) Nessuno arriverà prima di Akragas – Reggina perché in caso di risultato negativo, Bonfatto salterebbe di sicuro. Già dopo il match con l’Acireale il tecnico canicattinese era sul punto di lasciare la panchina rilevando come la squadra non avesse mordente. Ma fino a domenica tutto resta come è perché gli acquisti dovranno avere l’ok dell’eventuale nuovo tecnico o comunque di Bonfatto, se dovesse restare in sella (ma appare molto difficile). Di sicuro c’è anche che alcuni lasceranno l’Akragas", scrive il quotidiano. 

Molti elementi sono finiti fuori dai radar: "Che Garufo sia finito fuori rosa lo sappiamo dalle parole del tecnico dopo il pari col Ragusa. Nessuno sa che fine abbia fatto Fragapane", sottolinea La Sicilia.

CLICCA QUI - Akragas ultima e in crisi a sette giorni dalla Reggina: "Provvedimenti verso i calciatori che hanno deluso"

CLICCA QUI - L'Akragas smentisce l'esonero del tecnico Bonfatto e del ds Cammarata: la nota del club