L'angolo dei Tifosi, Reggina, tocca a Stellone salvare la B: le vostre mail

25.01.2022 19:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, tocca a Stellone salvare la B: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Altro cambio sulla panchina della Reggina, tocca a Stellone provare a salvare la stagione.

Cosa ne pensate sulle prospettive della nuova gestione? Stellone è l'uomo giusto per il rilancio? E dal mercato cosa vi aspettate? Dite la vostra nel più grande spazio del web dedicato alla Reggina.

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI.

                                                                                        --------------------------------------

Buonasera redazione, per me bisogna avere fiducia incondizionata nel nuovo allenatore senza fare troppe polemiche. I conti e i processi si faranno a giugno, e speriamo di no. Sulla società invece ci sarebbe tanto da polemizzare. Nessuno mette in dubbio le difficoltà economiche in cui si trova il patron, anche a causa di questa maledetta pandemia, però sarebbe meglio spiegare in una conferenza lo stato economico della Reggina e nessuno obietterà nulla. Parlare chiaro e riconoscere i propri errori. Errori che sono stati tanti, tra cui molti tecnici di valutazione dei calciatori. Penso a Situm okwonkwo charpentier  ecc che fanno adesso le fortune di altri club. Invece Menez faty regini Ricci ecc fanno guai da noi. Si può anche sbagliare e perdere nel calcio però bisogna non ripetersi negli errori. Penso che sia meglio un presidente che capisce poco di calcio ma si affidi a gente che ne sa. Anche senza un grande settore giovanile si può stare a galla. L'esempio è l'udinese che non ha un grande vivaio ma con osservatori bravi trova ragazzi in giro per il mondo a basso prezzo. E sta in A da trent'anni. Certo ci vuole tempo e a onor del vero il presidente ne ha avuto poco. Per questo dicevo prima costruire le basi e poi pensare alle promozioni. Un caro saluto anche alla redazione

Renato

                                                                                        --------------------------------------

Cara redazione,il mio grande desiderio sarebbe quello di mettere da parte tutte le polemiche,tutte le contestazioni, ognuno di noi per il bene della nostra Reggina stiamo vicino alla società,facciamogli sentire il nostro supporto, dobbiamo sostenere il nostro presidente, dobbiamo farlo per i tanti sacrifici che sta sostenendo per la nostra squadra, sicuramente non ha ottenuto dei vantaggi economici, permettetemi una considerazione con la scarsa qualità di alcuni dei nostri calciatori è inaccettabile che Toscano non avesse accettato Menez e Faty,un discreto allenatore ha l'obbligo di recuperarli per il bene della Reggina, saluti

Marco

                                                                                        --------------------------------------

Buongiorno. Se non si toglie il marcio che c'e nel gruppo squadra. Puoi prendere il migliore allenatore del mondo. Non andremo mai avanti. Cmq in bocca al lupo per Stellone. Spero che almeno lui capisca chi veramente è il problema nella squadra. 

Agostino

                                                                                        --------------------------------------

Caro Direttore,

al di là di qualche frase di circostanza l'autopresentazione del nuovo tecnico amaranto sembra saggia. Circa poi  le sue idee sul calciomercato non credo che possano essere motivo di esonero.

Grazie

Cordiali Saluti

Giapeto da Lodi