L'angolo dei Tifosi, Reggina, obiettivo marchio centrato, adesso gli altri step: le vostre mail

05.06.2024 10:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, obiettivo marchio centrato, adesso gli altri step: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Si è chiusa la stagione sportiva della Reggio Calabria, adesso parole alle vicende extracampo. Marchio portato a casa, adesso c'è sul tavolo la questione Sant'Agata e intanto si intreccia l'inevitabile programmazione sportiva.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Gentile Redazione buongiorno.

Probabilmente il fatto di non vivere in Calabria e soprattutto a Reggio Calabria, non mi da la reale percezione di cosa si dice in questi ultimi 4-5 giorni giù in città della Reggina.

Per quanto mi riguarda però, volevo fare un osservazione assieme a tutti gli altri lettori:

negli ultimi 4-5 gg Non mi sta capitando più di leggere art. dove si “dispacciano “ congetture , e probabili colpi di scena di arabi o sceicchi arrivati a Reggio; sempre in questi ultimi 4-5 g.g., Non leggo più di qualcuno che è in possesso di una verità assoluta “stretta “ sul “web”.

Adesso c’è silenzio, o al massimo su queste testate c’è un art. che riporta i brevi fatti da tutti conosciuti.

In realtà qualcuno che scrive è continua a scrivere , “Tutto “ sulla “Reggina” c’è! Ma questo non fa notizia, non porta zizzania o scompiglio, non adita dubbi nei suoi lettori, perché questo giornale rispetta un patto non scritto, che è quello di informare sui fatti i propri lettori, dopo essersi accertato che la notizia è veritiera!

Un plauso , permettetemi di farlo anche all’unica Tv di Reggio Calabria, ieri sera si è conclusa l’ultima puntata (per quest’anno calcistico) di Fuori Gioco, trasmissione condotta da Andrea Ripepi e che seguo da oltre 16 anni ,ma che il prossimo anno ne compirà 20 di messa inonda.

Ricca di contenuti pacati, educazione, e critica costruttiva grazie alla cura dei suoi ospiti fissi.

Bravi.

Ho concluso, spero di non essermi sbagliato ( su questa tregua), e che Reggio e i Reggini comincino a scindere il nostro calcio, la nostra squadra del cuore, da tutto il resto , soprattutto dalla politica.

Cordialmente

Antonio S. ( TO)

                                                                              ***************************************

Buongiorno, non ero convinto della gestione Ballarino, non mi convincevano le scelte tecniche, Trocini fermo da 2 anni, Pellegrino e Bonanno stessa cosa,purtroppo a Reggio è tutto complicato, adesso serve una grande svolta per vincere il campionato servono ottimi calciatori, servono importanti investimenti, il Trapani ha dimostrato che l'unico posto disponibile per il salto di categoria lo vinci se ingaggi i migliori, non lo so se Ballarino ha la forza economica che ha avuto il Trapani, ho molti dubbi,a Gennaio avrebbe potuto acquistare un ottimo attaccante x la categoria, Sarao,Convitto servivano 100 mila euro di ingaggio,non è stato fatto e questo dimostra che la società ha delle difficoltà, spero per il bene della Reggina di essere smentito, grazie per l'opportunità che ci date,buon lavoro 

Marco