L'angolo dei tifosi, Reggina, mercato e abbonamenti: le vostre mail

26.07.2022 14:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, mercato e abbonamenti: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è tornata a pensare esclusivamente al campo, è tempo di mercato e dei primi impegni sul campo.

Tifosi che invece aspettano novità in merito ai nuovi arrivi, ma discutono anche sulla campagna abbonamento

Dite la vostra sulle prospettive future del sodalizio, su cosa vi aspettate adesso dalla nuova gestione societaria: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                           -----------------------------

Per coinvolgere più persone possibili bisogna diversificare, nuclei familiari, ragazzi meno di 10 anni ed over 65 o 70 considerando che comunque per la Reggina qualche sacrificio di è disposti a farlo però è necessario che la società riveda un po' tutta la campagna in corso tenendo anche conto della crisi economica che stiamo attraversando. Spero che comunque si facciano venire allo stadio i pensionati quindi gli over 67 

Richi

LA REDAZIONE RISPONDE: Sicuramente c'è sempre il margine per correggere alcuni dettagli della campagna abbonamenti

                                                                                           -----------------------------

Buon giorno, 

Appena ho visto la campagna abbonamenti, a primo impatto ho subito detto che bisognava fare almeno 10mila abbonati... Sarà stata euforia, ho un tantino abbassato le pretese, che so, arrivare a 5mila...la mia paura è che non si raggiungerà nemmeno questa soglia... 

Non riesco a capire se è un discorso di prezzi(non ho tempo ne voglia di fare analisi a livello nazionale per verificare se la cifra è alta, bassa o cosa, a me sembrano prezzi più che abbordabili) non so se è un discorso di zoccolo duro (tra le 2 teorie è quella che appoggio di più) resta il fatto che da sempre l'abbonamento è un attestato di stima per il mercato e comunque un modo di ringraziare la dirigenza per gli sforzi fatti e mai come quest'anno il pubblico amaranto avrebbe dovuto dare un segnale... 

Ho visto l'esempio di Genoa, 14mila abbonati... Non ho numeri sottomano, magari dico una sciocchezza, non so se l'anno scorso in a avevano questi abbonati... Se non è dimostrazione di affetto questa... Non so, vedete voi... 

Buona giornata e forza reggina. 

Paolo

LA REDAZIONE RISPONDE: L'abbonamento ha due significati. C'è chi lo fa perché è effettivamente legato e appassionato e c'è chi lo fa perché attratto dalla "proposta" del club. Abbiamo sempre detto che arrivare a 4mila tessere è già un buon risultato per la piazza, perché lo zoccolo duro è quello, perché comunque questa società non ha sbandierato obiettivi di puntare alla A diretta, a differenza di quella precedente che "ammiccava" alla possibilità di puntare alla A. Detto ciò, saranno i risultati ad avvicinare altra gente o, nel caso opposto, ad allontanarla.

                                                                                           -----------------------------

Un saluto alla redazione di Tuttoreggina

Dire che la campagna abbonamenti stia andando male è un eufemismo, non pensavo sinceramente a una piattezza e abbandono da parte della piazza!!
Leggo le vostre risposte ad altri, lo zoccolo duro però non credo sia 3000 anime, o meglio quello è lo zoccolo duro che fanno l' abbonamento anche con la primavera in campo (sono uno di quelli) a prescindere, ma non si può, di fronte a una campagna acquisti eccellente fino al momento secondo me (poi il campo dirà) dire che la gente aspetta, aspetta esattamente cosa??? La campagna acquisti della Reggina vale più di 100 proclami anzi per UNA volta a Reggio si fanno i fatti e non le chiacchiere, forse non siamo abituati a questo, ai fatti concreti, ma molto di più alle chiacchiere!!
Detto questo mi auguro che ci sia un' impennata e che la società faccia un' ultimo passo, questa benedetta rateizzazione, poi chi vuole venire (e chi può permetterselo ovvio) allo stadio venga chi no ciaone!!

Non è necessariamente un male comunque fare pochi abbonamenti, quando la squadra comincerà a girare e a mostrare il potenziale, la gente per un Reggina Genoa o Parma Palermo Bari ect ect farà il biglietto, MA a prezzo non pieno pienissimo, via i biglietti omaggio, a Reggio si dice aundi ti fai a stati fatti puru u mbernu, abolire biglietti gratis e sconti, solo ed esclusivamente al massimo per i bambini con controlli ferrei alle porte...........per qualche furbetto!!

Un saluto a tutti e sempre forza Reggina, allo stadio meglio pochi ma buoni o peggio con il biglietto gratis!!

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Nel corso della stagione serve chiaramente un occhio di riguardo verso chi ha mostrato fiducia oggi, in ogni caso chi compra il biglietto e non fa l'abbonamento non è da disprezzare. Secondo noi il calcio sta mutando e cambiando, è sempre più lo spettacolo, quindfi i risultati, ad attirare la gente. Se la squadra farà bene, vedrà che al Granillo ci saranno 6mila-7mila, se c'è qualcosa di importante in palio si arriverà a 10mila.