L'angolo dei tifosi, Reggina, mercato e abbonamenti: le vostre mail

25.07.2022 10:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, mercato e abbonamenti: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è tornata a pensare esclusivamente al campo, è tempo di mercato e dei primi impegni sul campo.

Tifosi che invece aspettano novità in merito ai nuovi arrivi, ma discutono anche sulla campagna abbonamento

Dite la vostra sulle prospettive future del sodalizio, su cosa vi aspettate adesso dalla nuova gestione societaria: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                           -----------------------------

Gent.ma Redazione vi scrivo per fare delle considerazioni riguardanti il modo in cui è stata concepita la campagna abbonamenti della Reggina, che sicuramente è stato frutto dei tempi brevi a disposizione della nuova società, ma che è stata concepita con poca oculatezza. Ho fatto un giro fra le varie società di B ed ho constatato che l'offerta ai propri tifosi è molto più variegata e allettante rispetto a quanto ci viene chiesto dalla nostra società. Se si voleva portare tanta gente allo stadio, perché non offrire agevolazioni (vedi gruppo famigliare, over 65, giovani under 25 ecc.)? Perchè non diversificare meglio i settori di Tribuna ovest con una più equilibrata distribuzione dei prezzi?

Forza Reggina

Pino

LA REDAZIONE RISPONDE: Noi crediamo che si può anche variegare l'offerta, ma lo zoccolo duro lo prende a prescindere l'abbonamento. I prezzi sono oggettivamente onesti. Poi è chiaro che si può lavorare su quella parte di pubblico che è attirata dai risultati o dai proclami, ma in linea di massimo è davvero dura "criticare" la politica dei prezzi degli abbonamenti.

                                                                                           -----------------------------

Buongiorno,perché non diciamo che la campagna abbonamenti sta andando da schifo?  A Genova già 14mila abbonati,a Reggio 1400 1/10...da schifo. Eppure Genova ha  solo 3 volte gli abitanti di Reggio. Ma cosa aspettano i tanto decantati pe attaccamento ai colori "tifosi" reggini,gli abbonamenti gratis? E dire che il Presidente sta facendo un grande sforzo economico per allestire una grande squadra,con un grande mister come Inzaghi .    Che figure da morti di fame!! Altro che serie B si meritano la D..

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE:  Angelo, a nostro avviso c'è un equivoco di fondo. Alla campagna abbonamenti aderiscono in particolare i "malatui" di Reggina, quelli che c'erano in D e c'erano a prescindere dai presidenti, insomma il classico zoccolo duro. Più o meno i 3mila circa che ci sono ogni anno, gli altri sono, diciamocelo, attirati dai risultati o magari dai proclami. O magari sono attirati perché incentivati in qualche modo (vedi biglietti gratis).