L'angolo dei Tifosi: Reggina, battuta anche la Reggiana, le vostre mail

19.04.2021 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi: Reggina, battuta anche la Reggiana, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina batte in extremis la Reggiana e continua la sua corsa per i playoff.

Cosa ne pensate sugli amaranto? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. 

Prospettive future, progetti: cosa sarà di questa Reggina?

Grazie a tutti di vero cuore per la solita massiccia partecipazione al dibattito. Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                                     ------------------------------------

Buonasera a tutti,devo dire che la squadra ,il mister e soprattutto il GRANDE presidente GALLOO INIZIANO A CREDERE AI PLAYOFF E CHISSA' .....CONTINUATE A CREDERE SEMPRE ALLA VITTORIA E LOTTATE IN CAMPO SINO AL 95° PER QUESTA MAGLIA .UN GRAZIE IMMENSO AL GRANDE PRESIDENTE  LUCA GALLO PER QUELLO CHE HA FATTO E CONTINUA A FARE CON CUORE PER QUESTA CITTÀ E PER QUESTA MAGLIA

Domenico

Cara redazione,sono fiducioso sul futuro della Reggina,il nostro presidente è una garanzia,l unica preoccupazione è la politica mi spiego meglio al Sindaco Falcomata' chiedo di non usare la burocrazia per  rallentare la ricostruzione dello stadio,la Reggina è il nostro presidente salveranno la società è noi tifosi solo se gli permetteranno di approvare questo progetto,se sarà così arriveranno gli sponsor,si utilizzerà la nuova struttura 360 giorno all anno,siamo in forte ritardo gli Inglesi hanno già fatto questo percorsi,la pandemia ha evidenziato tutte le difficoltà economiche che le società calcistiche hanno subito,se il signor Sindaco vuole bene alla Reggina non perda altro tempo,Il centro sportivo è stato la salvezza della nostra squadra quindi si devono rendere conto dell' importanza delle infrastrutture, saluti

Marco

Buongiorno Redazione,

avevo detto in tempi non sospetti che si poteva fare la corsa su Chievo, Cittadella e addirittura Spal, sostenuto dal fatto che nel girone di ritorno queste formazioni sono andate pianissimo. Adesso possiamo cercare di sfruttare l'entusiasmo e la spensieratezza ma non sará facile perchè ogni partita nasconde grosse insidie ed in B non c'è nulla di scontato. SE riusciamo a mantenere la media punti del girone di ritorno, non dovrebbe essere un problema riuscire a raggiungere almeno l'ottavo posto, anche se dietro bisogna stare attenti a Brescia, Pisa(che deve recuperare una partita) e la stessa Cremonese. Dice bene Baroni che dobbiamo fare la corsa su noi stessi, ma il prossimo turno dirá gia molto, visti i tanti incroci ad alta quota e grazie al fatto che in basso molti non sono ancora al sicuro. Quanto è bello fare calcoli sui playoff, se solo penso a dove eravamo qualche mese fa.

Speriamo bene

Alberto

Buonasera redazione. 

Volevo solo avvisarvi che in merito ai gravi errori di agosto di cui parlate: oggi la Reggina é scesa in campo con: del prato cionek loiacono di chiara crisetig bianchi situm folorunsho. 8/11 titolari c'erano da agosto. Cambi: stavropoulos Denis liotti rivas 4/5dei cambi c'erano da agosto. Totale 12/16 c'erano già da agosto. Fatti non parole. Scrivete meglio i vostri articoli perché dati alla mano sembrerebbe che il grave errore di agosto sia stato confermare Mimmo Toscano e lo trovo poco carino attaccare così l'allenatore dei record da parte vostra. Cmq concordo sui meriti di Baroni.

Ad un punto dai playoff come da obiettivo del nostro ds ad inizio campionato...vento in poppa e tutti uniti i veri tifosi amaranto, che arriveremo dove osano le aquile.

La Reggina (e non reggina srl) sempre nel cuore

Demetrio (Torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: MAI attaccato Mimmo Toscano, c'è tutto scritto. Non ci sono interpretazioni da fare nei nostri articoli, ci sono considerazioni circostanziate.