L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria in "vacanza" a Sant'Agata, supporters umiliati: le vostre mail, PARTE 3

29.02.2024 20:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria in "vacanza" a Sant'Agata, supporters umiliati: le vostre mail, PARTE 3
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Altra prova orrenda della Reggio Calabria che cade a Sant'Agata e "rianima" tutte le polemiche extracampo dei detrattori. In ogni caso, il bilancio è ad oggi abbastanza modesto considerando la qualità molto bassa del girone I e le prestazioni non all'altezza del team reggino.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Carissimo presidente della Lfa; Vorrei esprimere il mio disappunto sulla squadra del  mio cuore  non mi è mai capitato  di vivere una situazione del genere vedere una squadra  allo sbando totale senza ne capo e ne coda una squadra confusionaria.  il mio  modesto pensiero se la squadra e'  ottima  con giocatori quasi tutti di valore e di esperienza il responsabile di questa situazione  per me e' il sig. Trocini  che non  è  riuscito a darle un  gioco, continua a cambiare portiere  e via dicendo non voglio infierire più di  tanto  domenica  ci sarà  la conferma  di  quanto ho espresso mi  auguro di sbagliare  comunque forza Reggina sempre

Carmelo

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione...e' da molto che non scrivevo, ma seguo sempre il vostro lavoro con affetto.

Che me lo aspettassi un campionato del genere lo avevo capito dopo le prime 5 partite. Solo chi ha giocato solo a bocce non poteva non capire che questo gruppo di giocatori, alcuni dei quali ottimi,  non e' assemblato e funzionale ad un buon allenatore come Trocini. D'altronde lo stesso allenatore e' arrivato dopo che buona parte del gruppo squadra era stato ingaggiato. Se si voleva costruire qualcosa, un progetto tecnico, prima si prende l'allenatore in grado di vincere il campionato e poi si chiede allo stesso quali siano gli elementi che servono. L'approssimazione di questa societa', per carita' senza alcuna cattiveria, e' dovuta a fattori della normale vita quotidiana, ovvero io non sono Marotta o Moggi, ma neanche Taibi o altro personaggio che abbia le qualita' per costruire un futuro roseo. al di la' di questa categoria non ci possiamo andare. E sia chiaro non e' questione di quattrini, ma di esperienza e conoscenza del mondo calcistico. Io spero che Ballarino ed il suo gruppo riescano ad avere quell'affetto per Reggio e la Reggina per fare un passo indietro gia' da ora e diano la vera disponibilita' a chi potrebbe costruire un progetto di risalita verso le serie che ci competono.

Ballarino va ringraziato per l'impegno, ma va fatto capire, non con la critica feroce ed il disprezzo, ma con il nudo e crudo ragionamento che per Reggio Calabria servono altri personaggi, altre competenze. Secondo me per come e' formata la rosa chiunque verra' sa che va rivoluzionata, non per la qualita' dei singoli, ma per la funzionalita' ruolo per ruolo. Per capire meglio il concetto basta riguardare l'ultima  partita con il S.Agata.... loro SQUADRA costruita con pochi soldi noi banda sbandata costruita con fior di quattrini.

Spero si riesca presto a voltare pagina. 

Un fraterno abbraccio a tutti voi del gruppo TuttoReggina.

Francesco