L'angolo dei Tifosi, la Reggina sconfitta a Bolzano: le vostre mail

30.01.2023 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina sconfitta a Bolzano: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina cade sul campo del Sudtirol e perde il secondo posto

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? Sullo sfondo resta il mercato, ma gli amaranto hanno annunciato di non voler fare pazzie: servirebbe qualcosa per arricchire l'organico?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                           *********************************

Ma scusatemi Taibi faceva il portiere o vendeva verdura al mercato Prendere Contini che senso ha Colombi è  più bravo. E allora prendere per prendere non va bene. Con Colombi non avremmo perso con la Spal e a Bolzano. Mi rammarico tanto che Inzaghi non l'ha capito

Buona serata 

Rocco

                                                                           *********************************

Spett.le Redazione, dal mio punto di vista, la gara di Bolzano è stata la dimostrazione lampante, che servono innesti con qualità tecniche al pari dei vari Hernani, Menez e Maier. Niente è perduto...però, se si dovranno disputare i play off, come ci auguriamo, c'è bisogno di gente tosta e navigata, Forza Reggina!! 

Santo

                                                                           *********************************

Buongiorno a tutti in redazione e tifosi,

ringrazio prima di tutto i tanti che seguono in ogni trasferta la Reggina, che incitano dal primo al 95° e oltre, un abbraccio forte a tutti. Non parlo della partita, tanto per ora non cambia niente, il film è il solito, si gioca si creano occasioni su occasioni  e vincono gli avversari. Se non ricordo male, durante la sosta, Inzaghi forse Taibi e altri, hanno detto che il girone di ritorno sarebbe stato un altro campionato. In questo "nuovo" campionato la Reggina su tre partite ne ha perse due. Potrebbe essere utile riunire la squadra e far rivedere le prime dieci partite, quando la fame e la voglia di prevalere erano diverse. Forse bisogna capire se in società sono sempre convinti di approfittare dell'opportunità che si venuta a creare, o se non si sentono strutturati per il salto in Serie A. Mi fate cortesemente sapere il Vostro pensiero.

saluti

Peppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Nessuna società che ha la possibilità di puntare alla A rinuncia perché crede di non esserne all'altezza. Il problema è essenzialmente economico. Questa società si è sobbarcata il disastro assoluto dei tre anni precedenti e le mani non sono completamente libere. Considerando che la Reggina non ha un centravanti da doppia cifra (anzi ha sbagliato persino la scelta in tal senso in estate) e che comunque in alcuni ruoli la squadra non ha alternative di qualità pari ai titolari, allora il girone d'andata è stato una sorta di mezzo miracolo. 

                                                                           *********************************

Buonasera a tutta la redazione. La nostra Reggina gioca non bene ma benissimo, purtroppo non finalizziamo e prendiamo gol stupidi ovviamente non è sempre un caso .Il mister sa dove intervenire e a mio modesto avviso ci serve un centravanti navigato ed esperto per la serie b ,un centrocampista per far rifiatare i titolari e un difensore centrale, ovviamente rispettando le entrate e uscite anche economiche .Se dobbiamo prendere calciatori svenandoci è meglio aspettare la fine del campionato e programmare l'anno successivo con calma. Forza Reggina sempre.

Giovanni