L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.01.2016 00:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggio Calabria

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Perfettamente d'accordo con Demetrio da Torino,ha fatto una lucidissima 
analisi della situazione

Gianni (Reggio)

 

Spett.le Redazione , lo sfogo del nostro presidente Pratico' è sicuramente legittimo . Le istituzioni fino ad ora hanno fatto pochissimo anzi niente per far si che la prima squadra di calcio della città , non abbia una struttura per fare gli allenamenti .  Anche a pagamento nessuno gli da una mano a portare la squadra ad allenarsi nelle proprie strutture ,  che poi tanto proprie non lo sono ,  Lillo Foti che è un dirigente navigato ,  a mio avviso non si sta comportando nel modo più giusto ,  e purtroppo tutte le sue affermazioni di quando sosteneva che lui amava la Reggina ,  ad oggi sta dimostrando di quanto false fossero quelle parole . Il sig. Foti ,  Ha sicuramente dimenticato che lui la Reggina ,  l'ha presa a costo zero , ereditano numeri di matricola e quant'altro . Invece lui quei numeri se li tiene ben stretti , perché la Reggina per lui èe stata e deve essere solo un business .  E poi a vedere e sentire certe cose ,  tornano in mente le giornate in cui stava trattando con Nick Scali ,  e da li si può pensare che ,  il Sig. Foti voleva regalare solo debiti ,  tenendosi ben stretto i suoi crediti e cioè il Sant'Agata , lasciando a Scali gli oneri da pagare , e a noi tifosi la serie D . Grazie Lillo per il tuo immenso amore per la Reggina .
Al presidente Pratico' ,  va detto solo grazie e un incoraggiamento a non arrendersi , perché la sua Reggina ,  e la nostra Reggina . Tra qualche anno sicuramente ritorneremo nel calcio che ci compete , e i numeri di matricola se li può tenere chi già c'e' li a . Per noi tifosi , i veri numeri sono i 102 anni di storia che abbiamo festeggiato . 
Saluti a tutti e sempre Forza Reggina .          

Luigi 
 


Spett.le Redazione, 
In merito al giusto sfogo di Pratico'  sulle istituzioni locali, penso che anche noi tifosi potremmo cominciare a prendere una precisa posizione, schierandoci apertamente con chi oggi rappresenta la massima espressione del calcio a Reggio, affluendo in massa allo stadio. Contribuiamo così non solo a rimpinguare le casse alla società, ma anche a dimostrare a tutti i soggetti in campo che i tifosi sono quelli che decidono le sorti del calcio a Reggio. 
Distinti saluti

Giorgio D.
 

Buonasera
in questo momento,nel calcio reggino regna molta confusione e pochi sembrano interessati a fare chiarezza.....
In questo bailame  troviamo anche  la Politica e i Politicanti ...... e tutto si complica .

I  TIFOSI i,che sono gli unici a  non farsi le "seghe" mentali, si guargano attorno  e vedono che la PRIMA squadra di calcio della città di Reggio Calabria,non solo non ha potuto prendere il nome di Reggina  (vedi acome esempi la Fiorentina,Napoli Parma,Siena,Padova ecc...ecc ) ma udite bene....non ha nemmeno un campo  dove allenarsi....... la vergogna  secondo Voi di chi sarebbe   ??????
Se come qualità della vita siamo  l'ultima città d'Italia, ci sarà pure un motivo o no????

Malgrado tutto  continuo a sperare che il prossimo anno saremo nel calcio professionistico.... alla facciazzadei gufi e di  chi ci ha portati in  serie D.

P.S:  E' molto difficile sognare lillo di notte , visto che a noi  tifosi  ci ha fatto perdere  il sonno. 

Buon Lavoro 

Non firmata