L'angolo dei Tifosi, colpo della Reggina a Caltanissetta, la corsa continua: le vostre mail, PARTE 3
Settima vittoria consecutiva, la Reggina espugna il campo della Nissa e si candida nuovamente a credibile inseguitrice per il primo posto, che resta distante quattro lunghezze.
Che ne pensate del momento e delle prospettive della squadra? Dite la vostra.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Stimata Redazione,
leggendo il Vostro articolo riguardo il pasticcio che l'Igea Virtus ha combinato schierando un calciatore squalificato il mio primo pensiero, "istintivo", e' stato di entusiasmo pensando alla possibile penalizzazione. Poi pero' son tornato in me... Spero sinceramente che tale evenienza non si concretizzi. Non sono masochista e se, da una parte, non voglio godere delle sfortune altrui, dall'altra non sono un ingenuo, il motivo e' presto detto: noi dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi ed a vincere le partite. Il campionato va vinto sul campo, anche per non dare adito ai bastian contrari di sminuire il lavoro fatto, come abbiam visto l'anno scorso dove per molti non e' vero che abbiam terminato a -1 dal Siracusa ma a -4... E poi perche' si renderebbe la stessa Igea piu' forte, suscitando magari un moto d'orgoglio e la voglia ancora piu' forte di raggiungere l'obiettivo,
lottando contro l'ingiustizia (percepita). E poi, principalmente, perche' bisogna impedire che qualsiasi cosa che non riguardi esclusivamente il nostro battagliare in campo ci tolga la concentrazione. Bisogna continuare con lo stesso atteggiamento visto dall'avvento del Mister: agonismo, voglia di lottare su ogni pallone, pensare a noi stessi facendo la Reggina e lasciare tutto in campo per la Maglia Amaranto.
Cordiali Saluti
Alberto
***************************************
Gent.le redazione,
vorrei condividere una riflessione. Abbiamo visto tutti che cosa ha fatto e detto Antonio Conte durante la partita Inter Napoli. Ha urlato di tutto agli arbitri ha calciato il pallone ed è andato faccia a faccia con il quarto uomo urlando: Vergogna Vergognatevi. Risultato: due giornate di squalifica! Ora, chiedo per un amico: com'è possibile che Torrisi ne abbia prese quattro di giornate? Che cosa avrà maipotuto dire o fare di più grave rispetto ad Antonio Conte? Queste cose del calcio (come della vita) vale a dire la profonda ingiustizia mi fanno incazzare da morire! Restando comunque nelle vicende sportive, perché questo mal costume dei due pesi e due misure (che ha prodotto tra l'altro la ns tragica esclusione dal campionato) deve comunque continuare ad imperare nel calcio italiano? Sono cose lampanti solari evidenti...e anche se non sono nato ieri e ne ho viste tante da sapere come funziona nel calcio credo che non mi stancherò mai di chiedermi se ci sarà mai una fine a tutto questo!
Sono assolutamente contro la pseudo cultura del piangersi addosso per cui una cosa è certa: nonostante tutto nessuno potrà mai spezzare la nostra immutabile Passione per il calcio e per la nostra squadra! Alla facciazza loro! Forza Reggina
Giuseppe
