Coppa Italia Eccellenza, nel pomeriggio in campo andata Ottavi di Finale: il programma

Il primo turno della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti ha determinato l'eliminazione dalla competizione di ben sette squadre in organico nel massimo campionato regionale di Eccellenza.
Le sedici qualificate tornano in campo mercoledì, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.30, per le gare di andata degli ottavi di finale.
Per l'indisponibilità dello stadio "Toscano", la sfida tra le due squadre di Promozione Cassano Sybaris-Altomonte si disputerà proprio sul terreno di gioco degli ospiti, sul manto erboso del "Vincenzo Bianco". L'unico ottavo di finale che si ripete rispetto alla scorsa stagione è quello tra Digiesse PraiaTortora, campione in carica, e Paolana, che andrà in scena al "Mario Tedesco". Al "Rizzo", invece, interessante incontro tra le ambiziose Rossanese e DB Rossoblu Città di Luzzi. Il "Sant'Antonio" ospita il derby giallorosso tra Isola Capo Rizzuto e Sersale, mentre al "Foresta" di Chiaravalle la prima storica del San Nicola Chiaravalle Soverato al cospetto della Virtus Rosarno. Sul sintetico del "Giovanni Paolo II" di Rosarno si scontrano Polisportiva Gioiese e Gioiosa Jonica, mentre la Deliese confronterà le proprie ambizioni con il Brancaleone. Posticipata a giovedì 25 settembre, infine, Val Gallico-Melito, in programma allo stadio "Lo Presti".