REGGINA - "Build the future", in arrivo le novità per il settore giovanile

13.06.2019 13:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - "Build the future", in arrivo le novità per il settore giovanile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Tramite una nota stampa, la Reggina 1914 ha reso noto che a breve il lavoro del settore giovanile entrerà a pieno regime.

In attesa dell'ufficializzazione del nuovo responsabile (Alessio Spataro, ndr), il club annuncia il via a tutta una serie di open day per scovare nuovi talenti.

Di seguito la nota stampa:

“Build the future”, costruiamo il futuro! Dopo gli ottimi risultati conseguiti dal settore giovanile nella stagione appena conclusa, la Reggina comunica che a breve saranno rese note importanti novità. Consapevoli della valenza fondamentale che assume un settore giovanile all’avanguardia per la società ambiziosa presieduta da Luca Gallo, l’obiettivo è tornare ai fasti di un tempo quando il vivaio amaranto era apprezzato e riconosciuto tra i migliori d’Italia.

Nelle prossime settimane saranno indetti gli “Open days”, giornate dedicate alla valutazione tecnica di giovani calciatori calabresi (e non solo), alla presenza di istruttori professionisti e qualificati, per selezionare i migliori prospetti in circolazione

Creare squadre competitive al fine di coltivare il sogno dei nostri ragazzi, affinché il nostro settore giovanile possa essere il serbatoio della prima squadra.