Primavera 2, Reggina-Lecce 0-5: umiliazione per gli amaranto

08.05.2021 12:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Primavera 2, Reggina-Lecce 0-5: umiliazione per gli amaranto

Che botta! La Primavera della Reggina cade clamorosamente in casa contro il Lecce con un eloquente 0-5.

Gli amaranto fanno brutta figura contro i salentini e per fortuna il portiere Lo Faro si è prodigato a parare un rigore e a salvare la porta in ulteriori circostanze. Va detto che molti dei ragazzi di Grieco gravitano in Prima Squadra, ma un tale passivo è inammissibile.

Non è dato sapere, causa l'ostracismo di qualche funzionario del club, i motivi dell'assenza di qualche elemento, mentre il giovane attaccante Provazza, uno dei ragazzi cresciuti sapientemente in passato, ha cercato di fare male ai salentini in più circostanze. Come detto in altre circostanze, non è permesso alla stampa non pagata seguire le partite delle squadre giovanili.

Ci asteniamo da analisi più approfondite sulla situazione attuale del vivaio della Reggina, che sino a qualche anno fa era il fiore all'occhiello dell'intero panorama calcistico italiano.

Ecco il tabellino: (fonte uslecce)

REGGINA-LECCE  0-5

REGGINA: Lofaro, Foti, Scolaro, Traore (21’ st Irrera), Bongani, Vigliani ©, Carlucci (1’ st Zinno), Pannuti (1’ st Nemia), Domanico (37’ pt Clemente), Provazza, Spaticchia (37’ pt Aliquo). A disp: Ammirati, Di Bella, Tersinio, Costantino. Allenatore: G. Falsini

LECCE: Borbei, Lemmens, Hasic, Maselli, Ciucci (27’ st Pascalau), Monterisi ©, Macrì (29’ st Secansky), Vulturar (17’ st Ortisi), Back (17’ st Burnete), Felici (32’ st Mancarella), Trezza. A disp: Viola, Schirone, Grave, Berg, Travaglini, Inguscio, Ancora. Allenatore: V. Grieco

Marcatori: 28' Trezza, 53' Maselli, 60' Felici, 73' Ortisi, 75' Burnete

Arbitro: Madonia di Palermo