Serie D, nuovo arrivo in casa Igea Virtus: dalla Vibonese ecco Ordonez

02.12.2023 14:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Serie D, nuovo arrivo in casa Igea Virtus: dalla Vibonese ecco Ordonez

Nuovo arrivo in casa Igea Virtus, squadra che renderà visita alla Reggio Calabria poco prima di Natale. Dalla Vibonese arriva il laterale offensivo classe 2005 Ordonez, come si legge in una nota del sodalizio giallorosso:

La Nuova Igea Virtus ha reso noto che il calciatore spagnolo-colombiano Jose Manuel Ordonez Elola farà parte della rosa giallorossa fino al termine della stagione sportiva 2023/2024.

Esterno di centrocampo tecnico e con spiccate doti offensive, il classe 2004 di Getafe è reduce dall’esperienza alla Vibonese, società con cui quest’anno ha registrato una presenza e un gol. Il diciannovenne spagnolo, prima del trasferimento in Italia, ha vestito le casacche delle formazioni giovanili di Getafe, Atletico Madrid, Rayo Vallecano e Leganes.

Jose Manu è un calciatore rapido e veloce, che riesce a saltare l’uomo con facilità e calciare con efficacia verso la porta, non disdegnando assist e il lavoro tutta fascia. Farà parte della batteria under in dote all’allenatore Francesco Di Gaetano. Giocherà con la maglia numero 17