LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di sabato 31 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
31.07.2021 20:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di sabato 31 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Sabato 31 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 18.45 - Il Crotone ha definito l'accordo per il difensore classe 1999 Visentin, proveniente dalla Virtus Verona.

ore 18.20 - UFFICIALE: COLOMBO ALLA SPAL - S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’AC Milan le prestazione sportive dell’attaccante Lorenzo Colombo.

Classe 2002, nato a Vimercate, Colombo è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan.

ore 16.30 - UFFICIALE: PARIGINI AL COMO - Como 1907 comunica l’arrivo a titolo temporaneo dal Genoa fino al 30 giugno 2022 dell’esterno Vittorio Parigini. Nato a Moncalieri nel 1996, è cresciuto nelle giovanili del Torino e, dopo tre stagioni in prestito in Serie B tra Juve Stabia e Perugia, ha esordito in Serie A nel 2016 con il Chievo Verona. Negli anni si è guadagnato la possibilità di vestire la maglia della nazionale in tutte le categorie dall’Under 16 all’Under 21, collezionando 21 presenze e 7 reti.

In carriera vanta oltre 100 presenze in Serie B con le maglie di Juve Stabia, Perugia, Bari, Cremonese e Ascoli. Inoltre, con Torino, Chievo Verona, Benevento e Genoa, ha collezionato 45 presenze in Serie A.

ore 16.00 - UFFICIALE: CIURRIA AL MONZA -  Primo rinforzo offensivo dell’estate del Monza: dal Pordenone arriva Patrick Ciurria, che ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2024.

Attaccante duttile, è reduce da una brillante stagione in Serie B coi neroverdi, in cui ha collezionato 36 presenze con 9 gol ed è stato il miglior assist-man del campionato (11).

Nato a Sassuolo il 9 febbraio 1995, ha esordito tra i professionisti con lo Spezia, dove è arrivato nell’estate 2013 e ha giocato per tre stagioni consecutive in Serie B.

Per alcuni mesi in Liguria il suo allenatore è stato Giovanni Stroppa, che ora ritrova a Monza.

Dopo le esperienze con Sudtirol e Siena, nell’estate 2017 ha cominciato la sua avventura col Pordenone, con cui alla seconda stagione ha vissuto la storica promozione in Serie B del club friulano, e in quattro anni ha collezionato 149 presenze e 23 gol.

Complessivamente vanta 95 partite in Serie B con 15 reti.

ore 10.35 - Lapadula lascerà il Benevento: sono pervenuti gli interessamenti di Rubin Kazan e Nantes.

ore 10.30 - Come scrive Corriere dello Sport, il Perugia ha chiesto Palmiero al Napoli.

ore 10.15 - Le ultime di mercato su Gazzetta dello Sport: "Un giorno importante per il Monza, e non solo per la sfida contro la Juventus nel Trofeo Berlusconi. Oggi è atteso Patrick Ciurria per le visite mediche: l’attaccante del Pordenone ha già trovato l’accordo e tra oggi e domani saranno Adriano Galliani e il presidente friulano Mauro Lovisa a cercare l’intesa (come a gennaio per Diaw), per un accordo di circa 1,5 milioni. Lo stesso Pordenone non sta a guardare e con il Napoli ha definito due innesti importanti: dopo Ciciretti, arriva Folorunsho, che la stagione scorsa ha brillato nella Reggina,

Gli altri Alessandria e Pisa stanno definendo la maxi operazione che porterà Marconi, con Beghetto e Benedetti, ai grigi in cambio di Di Quinzio. Il Perugia continua ad avvicinarsi a La Gumina, per il quale ha raggiunto con la Sampdoria l’accordo per il prestito: ora si lavora a definire il contratto con lui. Il Como invece ha annunciato il prestito di Parigini (Genoa, era ad Ascoli). Ancora un innesto offensivo per il Cittadella che annuncia Mirko Antonucci dalla Roma (era a Salerno ma ha fatto solo 3 gare). Sempre in movimento il Crotone che cerca un portiere (così potrà dare Crespi al Renate): il primo nella lista è Falcone (ex Cosenza) ma la Samp non lo libera, così l’alternativa di Vrenna è Contini del Napoli ; in arrivo anche l difensore Visentin in scadenza alla Virtus Verona. La Spal ha ufficializzato D’Orazio (Roma, era alla Feralpisalò)".