LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di sabato 24 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
24.07.2021 17:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di sabato 24 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Sabato 24 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 16.15 - L'Ascoli ha messo nel mirino il difensore Baschirotto, in forza alla Viterbese

ore 16.00 - Cessione imminente in casa Lecce. Come riporta Gianluca Di Marzio, il centrocampista 28enne Leonard Zuta sta per lasciare il club, direzione Norvegia. Il macedone, nato in Svezia, raggiungerà presto il Valerenga

ore 11.10 - Come scrive La Nazionale, la Ternana ha definito il prestito dell'esterno offensivo Gabriele Capanni, di proprietà del Milan.

ore 10.40 - Le ultime di mercato su Gazzetta dello Sport: "E’ ufficiale a Monza l’arrivo di Pedro Pereira dal Benfica, che era a Crotone. Al club calabrese va Mulattieri in prestito dall’Inter e piace Acampora (era a Pisa). Altro attaccante per il Cittadella: dal Bologna in prestito arriva Okwonkwo. Il Brescia ha fatto un’offerta a Hetemaj, ex Benevento, il Vicenza insiste per Crisetig (Reggina). La Spal è arrivata prima nella corsa a Coccolo, il difensore della Juventus (era a Cremona) che piaceva all’Alessandria. Anche Celia, dopo la promozione con i grigi e il ritorno al Sassuolo, potrebbe andare a Ferrara, ma su di lui è piombato il Como. La stessa Alessandria ha l’accordo con Mantovani e la Salernitana ma non ha deciso se prenderlo: il primo obiettivo è Capuano, svincolato dal Frosinone. Lo stesso Frosinone ha preso Zerbin (Napoli, era a Vercelli) e tratta Charpentier (Genoa, era ad Avellino). La Cremonese infine fa suo il talento Blue Mamona (2002 della Vis Pesaro) e lo presta al Fiorenzuola".