LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di martedì 19 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
19.01.2021 19:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di martedì 19 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di martedì 19 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                                                -----------------------------------------

ore 20.00 - Intervenuto a pescarasport24, il presidente del Pescara, Sebastiani, ha annunciato che la società ha chiuso per il danese Sorensen e per il giovane Pirola, attualmente al Monza, ma di proprietà dell'Inter.

ore 17.45 - Come scrive Gianluca Di Marzio, l'Empoli oltre a Sabelli ha chiuso per Giovanni Crociata centrocampista classe '97 del Crotone. Operazione in prestito con obbligo legato alla Promozione in A.

ore 17.30 - UFFICIALE: La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Venezia per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Capello, attaccante nato il 12 dicembre 1995.

ore 17.10 - La Sudtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) fino al termine della corrente stagione dalla società AC Reggiana 1919, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Davide Voltan.

ore 15.53 - Come riporta tifocosenza.it, il Cosenza ha messo nel mirino Davide Mazzocco per rinforzare il centrocampo. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha individuato nel centrocampista, in prestito alla Virtus Entella dalla Spal, il rinforzo giusto da regalare a mister Occhiuzzi.

ore 15.50 - Come riporta Il Corriere dello Sport, per puntellare la fascia sinistra, la Reggiana guarda in casa Frosinone:  il club emiliano ha messo nel mirino Andrea Beghetto

ore 11.50 - Il difensore danese Sorensen, dopo lo svincolo dal Colonia, sta sostenendo le visite mediche con il 

ore 11.45 - UFFICIALE: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024.

ore 11.30 - UFFICIALE: L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazione del calciatore Fabio Pisacane proveniente dal Cagliari Calcio.

ore 11.10 - Il Chievo lavora in uscita. Come scrive L'Arena, Jonathan Morsay sembra destinato a tornare al Sundsvall, club nel quale ha iniziato la carriera, mentre anche per Joseph Colley si profila il ritorno in Svezia. Verso la Serie C, invece, David Ivan e Pietro Rovaglia rispettivamente ad un passo da Grosseto e Pistoiese. Infine per Manuel Pucciarelli si profila un’avventura all’estero. Su di lui c’è l’interesse del Dibba Al-Fujairah negli Emirati Arabi che lo preleverebbe in prestito secco.

ore 11.00 - L'Empoli si appresta ad un gran colpo di mercato, quello del terzino Sabelli dal Brescia.

ore 10.25 - UFFICIALE: L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boban Nikolov proveniente dal Mol Fehervar. Il centrocampista nazionale macedone, classe 1994, è già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio sarà regolarmente a disposizione del tecnico Corini.

ore 10.10 - Scrive Di Marzio: "Con l’arrivo di Sabelli a Empoli, Davide Zappella potrebbe decidere di cambiare maglia per giocare con maggiore continuità: il terzino destro classe 1998 è un’idea concreta della Reggiana che cerca rinforzi proprio in quel ruolo. Reggiana che ha richieste importanti dalla Serie C per Zampano, che potrebbe andare a Cesena".

ore 10.00 - Report di Corriere dello Sport: "Sy dall'Amiens alla Salernitana. I granata cercano anche Moncini. Dionisi sta per passare dal Frosinone al Chievo, con l'Ascoli beffato. Ghozoini potrebbe passare alla Virtus Francavilla dall'Ascoli".

ore 9.30 - Il report di Gazzetta dello Sport: "Molto attivo il Lecce: presentato Hjulmand, punta l’altro danese Back Noah Crone, attaccante di 18 anni (Nordsjaelland) e ha definito gli arrivi del macedone Nikolov (Fehervar) e di Pisacane (ieri sera le visite), che lascia Cagliari e firma fino al 2022. Anche il Brescia parla col Cagliari per Sabelli: in cambio ha chiesto Caligara, ma non è escluso l’arrivo di Cerri. Problemi a Pescara con Ceravolo (Cremonese), con virata su Odgaard (Lugano), Montalto (Bari) e Iemmello (La Palmas), sul quale resta l’interesse del Frosinone (oltre che della Reggina); sempre a Pescara oggi arriva Sorensen (Colonia, ex Juve). La Salernitana sistema la fascia sinistra con Sy (Amiens) e aspetta il terzo ritorno di Kiyine (Lazio). La Reggiana ha chiesto Mazzotta al Crotone, l’Entella oggi accoglie Capello (Venezia), a Pisa è ufficiale Tommasini (Pontedera). Infine due partenze per l’estero: Pucciarelli lascia il Chievo (che non molla Dionisi del Frosinone) per gli Emirati (Dibba Al-Fujairah), Castro lascia la Spal (che avrà in attacco Tumminello dall’Atalanta) per la Turchia (Karagumruk)".