LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 25 gennaio: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
25.01.2023 09:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 25 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 31 gennaio anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di mercoledì 25 gennaio:

ore 20.00 - UFFICIALE: D'ORAZIO TORNA AL COSENZA: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D’Orazio, proveniente dall’FC Sudtirol, con la formula del trasferimento temporaneo con obbligo di riscatto.
Il 32enne difensore esterno di fascia sinistra, nato a Guardiagrele in provincia di Chieti, con i biancorossi ha disputato sedici gare nel corso del girone d’andata del campionato in corso, mentre nelle scorse stagioni aveva indossato le maglie dell’Ascoli (43 presenze, un gol e 4 assist) e del Bari (16 presenze, una rete e 5 assist). Quello di Tommaso è un gradito ritorno in maglia rossoblù, con il Cosenza ha conquistato la Serie B nella stagione 2017/2018 e disputato due stagioni da protagonista collezionando 53 presenze in campionato. Da oggi D’Orazio è un calciatore del Cosenza!

ore 19.10 - Crnigoj dal Venezia alla Salernitana, oramai è fatta: 400mila euro per il prestito sino a giugno.

ore 18.50 - Di Marzio: D'Orazio sta per lasciare il Sudtirol per il Cosenza.

ore 18.45 - Di Marzio: La Spal è vicina a chiudere per Radja Nainggolan. Il club spallino ha offerto un contratto di sei mesi (fino al 30 giugno 2023) con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Nella giornata di domani, giovedì 26 gennaio, dovrebbero essere limati gli ultimi dettagli.

ore 18.30 - Di Marzio: Listowski dal Lecce verso il Brescia.

ore 17.00 - Interpellato da parmalive, il ds della Cremonese, Giacchetta, conferma che il Parma ha chiesto Zanimacchia: "La trattativa per Zanimacchia è recente, l'ultima chiamata è di ieri. Dipende da come andrà e si svilupperà la questione in questi giorni. Confermo comunque che il Parma ha manifestato questo interesse".

ore 16.00 - Triplo colpo all'orizzonte per il Venezia. Come riporta gianlucadimarzio.com, il Venezia ha definito l'acquisto dal Venezia di Hristov. Ma non solo perché è previsto entro un paio di giorni le chiusure le trattative  con la Cremonese per Tommaso Milanese e con il Sassuolo per Riccardo Ciervo.

ore 11.10 - Di Marzio:  Genoa, è fatta per Dragus. Il giocatore è in arrivo in queste ore, nel pomeriggio sono attese le visite mediche e la firma sul contratto.

ore 11.00 - Di Marzio: Osterwolde è sempre più vicino al trasferimento dal Parma al Fenerbahce per 7,5 milioni (bonus compresi). Per sostituirlo, il Parma è in pressing per Zanimacchia.

ore 10.00 - Le ultime su Gaz.Sport: "Colpo del Palermo che dopo una lunga trattativa ha concluso con la Samp l’acquisto di Valerio Verre in prestito con diritto di riscatto. Slitta a oggi la firma di Romagna (Sassuolo) con il Como. Riguardo gli attaccanti, il Venezia più vicino a Ciervo, appena rientrato al Sassuolo dal Frosinone. In Serie C la capolista Pordenone è vicina a due innesti di rilievo: Loiacono dalla Reggina e Galano dal Bari".