LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 2 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
02.08.2022 16:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di martedì 2 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di martedì 2 agosto:

ore 17.30 - UFFICIALE: ESTEVES AL PISA - Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto-obbligo (in presenza di determinate condizioni) di riscatto, dalla Società Porto F.C., il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tomas Esteves.

Esterno difensivo, classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Club portoghese Esteves dopo aver debuttato giovanissimo nella Massima serie lusitana si è messo in luce anche nella Uefa Youth League prima di volare in Inghilterra per un’esperienza in Championship con il Reading (29 presenze, 1 gol).

ore 14.00 - Bari, Gytkjaer rimane la prima scelta per l'attacco, via da Monza se arriva Petagna. 

ore 13.15 - Ternana, si stringe per Bettella, Benali sfuma e si sonda il mercato per qualche nuovo obiettivo di centrocampo: lo riporta Il Messaggero.

ore 13.00 - Il Perugia a caccia di un paio di pedine da consegnare a Castori: obiettivi Gondo per l'attacco e Luperini per il centrocampo.

ore 9.30 - Il punto di mercato su Gaz.Sport: "Il Como ha chiesto Pedro Pereira al Monza, ma il terzino portoghese al momento preferisce rimanere in Serie A. Anche il Frosinone - che ha annunciato il prestito di Kone dal Torino – punta due esterni difensivi: oltre a Vignali dello Spezia, nel mirino anche Masciangelo dal Benevento. Il Pisa ha ufficializzato il primo dei due colpi stranieri già definiti: quadriennale per il difensore romeno Rus (dal Fehervar, Ungheria), mentre mancano gli ultimi documenti per il prestito dal Porto del laterale Esteves (già arrivato in città). Il Cagliari ha rinnovato il contratto di Deiola fino al 2025 e potrebbe confermare anche Rog. Al Sudtirol arriva Capone, in prestito dall’Atalanta".