LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 30 gennaio: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
30.01.2023 19:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 30 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Ultime ore della sessione invernale di calciomercato, i club di A, B e C avranno tempo sino alle ore 20 di martedì 31 gennaio per chiudere le trattative

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di lunedì 30 gennaio:

ore 20.00 - Come riferito da Gianluca Di Marzio, il Bari sta definendo con il Genoa per il prestito di Manolo Portanova.

ore 17.00 - UFFICIALE: CISSE' AL SUDTIROL - L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla società Atalanta Bergamasca Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Moustapha Cissé.

Nato il 14 settembre 2003 a Conakry in Guinea, attaccante-punta centrale di piede destro, 182 centimetri, nella prima parte della corrente stagione agonistica ha vestito la maglia del Pisa Sporting Club nel campionato di Serie B, in prestito dall’Atalanta Bergamasca Calcio. Con i neroazzurri toscani ha giocato complessivamente 8 partite tra i cadetti.

ore 16.45 - UFFICIALE: CUISANCE ALLA SAMP - Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del centrocampista Michaël Cuisance alla U.C. Sampdoria con la formula del prestito fino al termine della stagione 2022/23.

ore 16.20 - Di Marzio: Larrivey finito nel mirino del Sudtirol.

ore 16.00 - Di Marzio: il Benevento su Akè della Juventus, i sanniti potrebbero cedere Masciangelo al Palermo.

ore 15.25 - UFFICIALE: GRAVES AL PALERMO - Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Randers FC le prestazioni sportive di Simon Graves Jensen. Il difensore danese, che indosserà la maglia numero 2, si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2027.

ore 15.00 - UFFICIALE; IL PARMA CEDE OOSTERWOLDE - Jayden Oosterwolde è un nuovo giocatore del Fenerbahçe. Dopo una lunga trattativa il club turco ha annunciato sui propri canali ufficiali l'arrivo del terzino classe 2001 a titolo definitivo dal Parma.

Gran plusvalenza per il club ducale, che cede il laterale per 8 milioni dopo averlo pescato in Olanda per poche centinaia di migliaia di euro.

ore 14.40 - UFFICIALE;: CAPEZZI AL PERUGIA -  AC Perugia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Capezzi dalla società US Salernitana. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con diritto di opzione fino al 30 giugno 2025.

Il centrocampista, classe 1995, ha vestito le maglie di Fiorentina (con la quale ha esordito in Europa League), Varese, Crotone, Sampdoria, Empoli, Albacete e Salernitana. Con Crotone e Salernitana ha ottenuto due promozioni in Serie A. In tutto 174 presenze e 5 reti.

ore 14.20 - UFFICIALE: NAINGGOLAN ALLA SPAL - S.P.A.L. comunica di aver tesserato il centrocampista Radja Nainggolan con un contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo automatico per la stagione sportiva 2023/2024 all’avverarsi di determinate condizioni.

ore 14.00 - UFFICIALE: TOSCA AL BENEVENTO - Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Alin Dorinel Tosca.

L'atleta rumeno, ritorna nel Sannio dopo la risoluzione del contratto con il Gaziantep FK, formazione militante nella massima serie del campionato turco. Il difensore, classe 1992, vestirà la maglia numero 31.

ore 10.30 - Altre trattative in corso: Sibilli piace al Frosinone, il Genoa vuole il laterale sinistro, Cuisance dal Venezia alla Samp.

ore 10.00 - Le ultime su Gaz.Sport: "..si attende l’ufficialità di Seba Esposito al Bari (che per il futuro ha bloccato l’esterno Cancellieri del Monterosi) e di Salcedo al Genoa, mentre è arrivata quella di Cissè dal Pisa (via Atalanta) al Südtirol, che per liberare Marconi all’Avellino cerca un altro attaccante. Il Frosinone vorrebbe Sibilli, ma il Pisa lo tratta col Venezia in cambio di Busio. Dalla Scandinavia alle isole: a Palermo è arrivato il difensore danese Graves, mentre a Cagliari si avvicina l’attaccante norvegese Saeter. L’Ascoli è vicino a Marsura del Modena, che sta anche dando Mosti al Pordenone".

ore 9.46 - In giornata saranno ufficializzati alcuni movimenti già chiusi. Capezzi al Perugia, Sebastiano Esposito al Bari, Moustapha Cissé al Sudtirol, Tommaso Milanese al Venezia.

ore 9.45 - UFFICIALE: ZANIMACCHIA AL PARMA - Il Parma Calcio annuncia di aver acquisito dall’Unione Sportiva Cremonese a titolo temporaneo con opzione di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive di Luca Zanimacchia.