LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 29 agosto: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
29.08.2022 16:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di lunedì 29 agosto: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Sessione estiva di calciomercato oramai in volata, giovedì 1 settembre il gong che segbna la chiusura delle trattattive

Nel LIVE che vi stiamo proponendo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo, ma particolare focus sui movimenti delle squadre di B.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE ESTIVA in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di lunedì 29 agosto:

ore 18.00 - UFFICIALE: KUBICA AL BENEVENTO - Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il Górnik Zabrze per il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Krzysztof Kubica. Il calciatore polacco, originario di Zywiec, classe 2000 arriva alla corte di mister Caserta a titolo definitivo.

ore 15.15 - Il punto mercato di B su Gaz.Sport: "Dopo l’arrivo di Pohjanpalo, il Venezia sogna un altro colpo internazionale: trattativa avviata con Adnan Januzaj, 27 anni, svincolato di lusso dopo 5 stagioni in Liga con la Real Sociedad. Il belga, lanciato da giovanissimo dal Manchester United, andrebbe a sostituire Aramu nella rosa di Javorcic. In Laguna si sogna anche il grande ritorno di Francesco Forte, ma il Benevento lo valuta tre milioni. E’ invece un affare fatto Saric al Palermo: all’Ascoli andranno poco meno di due milioni.

Per rimpiazzarlo, l’Ascoli – che aspetta il transfer di Pedro Mendes (Sporting Lisbona) e sta per chiudere Adjapong (ex Reggina) col Sassuolo – riporterà in Italia Gnahoré (Amiens), già allenato da Bucchi al Perugia nel 2017. Se dovesse perfezionarsi la cessione di Azzi allo Spezia, il Modena si fionderebbe su Sibilli del Pisa. Sotto osservazione la panchina di Lucarelli alla Ternana, dopo l’ultima sfuriata social del presidente Bandecchi: circolano i nomi di Zenga e Stellone".

ore 15.00 - Il Palermo sta definendo l'acquisto del centrocampista Saric dall'Ascoli, Bucchi avrà in cambio Eddy Gnahorè, classe 1993.

ore 13.30 - UFFICIALE: CUTRONE AL COMO - Il Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio dell’attaccante Patrick Cutrone dal Wolverhampton con un contratto triennale.

ore 12.00 - UFFICIALE: MENDES ALL'ASCOLI - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dallo Sporting Lisbona le prestazioni sportive dell’attaccante portoghese Pedro Mendes.

Nato il 1° agosto 1999 a Guimaraes, Mendes ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025.

Cresciuto nel settore giovanile del Moreirense, squadra di Guimaraes, viene acquisito nel 2017 dallo Sporting Lisbona, che lo aggrega alla squadra Under 23 con cui mette a segno 17 gol e 2 assist in 24 partite nelle stagioni 2018/19 e 2019/20.

L’esordio in prima squadra avviene il 19 settembre 2019 nel match di Europa League in casa del PSV Eindhoven: Mendes entra all’80’ e due minuti più tardi segna la rete del raddoppio dello Sporting senza riuscire però ad evitare la sconfitta per 3-2.