CALCIOMERCATO SERIE B, i movimenti di giornata: Perina al Vicenza, bagarre per Pettinari, via vai Pescara

28.09.2020 22:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE B, i movimenti di giornata: Perina al Vicenza, bagarre per Pettinari, via vai Pescara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Meno sette giorni esatti e poi finalmente il gran "circo" del calciomercato rimetterà in naftalina controfigure e figuranti d'avanspettacolo.

Virus permettendo, si tornerà a parlare solo ed esclusivamente di calcio giocato, di tattiche, di scelte e quant'altro. Intanto, i club di serie B si affrettano a chiudere gli ultimi movimenti e definire le rispettive rose.

Copertina al super colpo del Monza che ha definito l'accordo con KP Boateng, un vero e proprio botto per la serie B, sopratutto se l'ex Milan si calerà nei panni del fuoriclasse.

Non male l'innesto della Reggina, che ha individuato in Cionek il difensore per completare il reparto arretrato.

Il Pescara si è imbottito di giovani dalle ottime speranze. Ufficiale il prestito dal Genoa di Asencio e quello dalla Juventus del centrocampista Fernandes, uno che solo il caso non ha consacrato a fuoriclasse. Abruzzesi scatenati: per Bocchetti via libera dal Verona: firma nelle prossime ore. Poi Vokic, Antei dal Benevento e Guth dall’Atalanta entro lunedì. In uscita, resta in bilico la posizione di Drudi, che vorrebbe spostarsi per motivi personali: in lista di sbarco anche Elizalde, Crecco e gli attaccanti Borrelli, Di Grazia e Bunino.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B

Frosinone, Piotr Parzyszek è arrivato in Italia. L'attaccante polacco verrà ufficializzato nelle prossime ore. Ciociari che stanno trattando con il Genoa per l'ex difensore del Crotone Curado, invece Krajnc è passato al Fortuna Dusseldorf.

L'Ascoli ha strappato Sabiri, centrocampista classe 1996 proveniente dal Paderborn, alla Salernitana.

Operazione definita tra Bari e Pordenone: Filippo Berra e Manuel Scavone vanno in prestito al club friulano, Daniel Semenzato passa a titolo definitivo in Puglia.

Qui Lecce, Vigorito verso il Genoa, che, in attesa del rientro di Perin, si sta muovendo sul mercato. Bryan Vera piace al Cosenza, mentre Simone Lo Faso è vicino al Novara, così come Davide Riccardi al Catanzaro.

Kargbo ad un passo dal ritorno alla Reggiana: il Crotone ha dato il via libera.

Cavion sta per passare a quel Brescia alla quale ha segnato proprio sabato scorso.

Capezzi dalla Sampdoria alla Salernitana, mentre i campani, come riferisce Sky, stanno per chiudere l'attaccante Antonucci dalla Roma. Granata che attendono sviluppi per Luperinio del Trapani, che potrebbe svincolarsi dai granata.

Il Cosenza pensa a Cernigoi della Salernitana, oltre a Mattia Viviani del Brescia: comne detto in precedenza, calabresi che guardano con ujh certo interesse al terzino del Lecce Vera.

Il Vicenza ha finalmente trovato il suo estremo difensore: Pietro Perina in biancorosso, dopo la fruttuosa esperienza a Cosenza. Biancorossi anche su Calvano della Juve Stabia e in attesa di Jallow.

Infine, grande attenzione su Pettinari, anche lui potenziale svincolato dal Trapani: su di lui quasi tutte le Cadette, che potrebbero aprire un'asta furibonda per accapararsi l'attaccante.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B