CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Ascoli batte quattro colpi, Palombi al Pisa, Gliozzi al Cosenza

24.09.2020 22:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Ascoli batte quattro colpi, Palombi al Pisa, Gliozzi al Cosenza
TUTTOmercatoWEB.com

Altra giornata decisamente molto intensa di calciomercato per le squadre di serie B.

Partiamo dallo scatenato Ascoli, che ufficializza gli attaccanti Vellios, Bajic e Cangiano, oltre a piazzare lo scambio Laverone-Sini con la Ternana: quest'ultimo vestirà il bianconero.

Finalmente ufficiale il doppio passaggio del duo dell'Atalanta, Capone-Bellanova, al Pescara di Oddo. Abruzzesi che ora puntano su Bocchetti e Antei, oltre al centrocampista della Juventus Fernandes.

Venezia, ufficiale il rinnovo di contratto di Luca Lezzerini: il portiere, classe 1995, ha firmato fino al 30 giugno 2023.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B

Reggiana, ufficiale l'arrivo di Ajeti, che andrà a rilevare Di Gennaro, con il quale non si è trovata l'intesa con il Livorno.

Il Cittadella pesca dal Prato il difensore classe 1999 Bassano e cerca Carriero del Parma, ultima stagione a Monopoli.

Ufficiale l'arrivo del laterale Mogos al Chievo.

La SPAL ha definito la cessione di Bonifazi all'Udinese: manca solo l'annuncio ufficiale. Lo stesso dicasi per Fares, approdato alla Lazio.

Bomba Boateng per il Monza, che intanto ha ceduto Iocolano e Morosini in C, oltre a Gliozzi al Cosenza, la Cremonese potrebbe lasciare andare Montalto.

Ufficiale l'arrivo al Pisa di Palombi, in prestito dalla Lazio, neroazzurri ora a tutta su Mazzitelli del Sassuolo. Il Brescia ha tesserato il portiere Kotnik.

L'Empoli ha quasi definito con Haas dell'Atalanta, mentre il Frosinone ha "prenotato", sempre dai neroazzurri orobici, il centrocampista Carraro.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE CON ACQUISTI e CESSIONI della SERIE B