Serie B, Giudice Sportivo dopo la ventiduesima: Fabbian salta Palermo-Reggina

31.01.2023 13:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Serie B, Giudice Sportivo dopo la ventiduesima: Fabbian salta Palermo-Reggina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della ventiduesima giornata del campionato di serie B. Un turno di stop a Fabbian della Reggina, che salta la gara di Palermo:

PROVVEDIMENTI verso CALCIATORI:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA - HAPS Ridgeciano Dela (Venezia)

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA - MARIN Marius Mihai (Pisa)

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA - CORTINOVIS Alessandro (Cosenza), CURTO Marco (Sudtirol), MAISTRO Fabio (Spal), MANGRAVITI Massimiliano, PAPETTI Andrea (Brescia), DELL'ORCO Cristian (Perugia), FABBIAN Giovanni (Reggina), VALENTI Lautaro Rodrigo (Parma)

Quarto giallo per Canotto

PROVVEDIMENTI verso ALLENATORI:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA -  ROSA Ermes (medico sociale Brescia)

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA - GUIDO Maurizio (prep. portieri Reggina): per avere, al termine della gara, entrando sul terreno di giuoco contestato platealmente l'operato arbitrale.

MAROTTA Michele (coll. tecnico Palermo): per avere, al 35° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato in maniera irrispettosa una decisione arbitrale.

NEVES GODINHO Lino Filipe (coll. tecnico Venezia): per avere, al 22° del secondo tempo, contestato in maniere irrispettosa l'operato arbitrale.

PROVVEDIMENTI verso SOCIETA':

Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. BRESCIA per avere, al termine della gara, lanciato sul terreno di giuoco due fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. FROSINONE a titolo di responsabilità oggettiva per avere un suo raccattapalle, al 40° del primo tempo, rivolto un'espressione ingiuriosa ad un Assistente; successivamente veniva rimosso dal compito dai dirigenti della Società.