Ex Reggina, Jeremy Menez sottoposto ad intervento chirurgico: cinque mesi di stop

30.08.2023 16:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ex Reggina, Jeremy Menez sottoposto ad intervento chirurgico: cinque mesi di stop
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Jeremy Menez, ex attaccante della Reggina, si è sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in artroscopia a seguito di trauma distorsivo riportato durante la gara Bari-Pelermo dello scorso 18 agosto. Cinque mesi il tempo di recupero clinico stimato per la ripresa dell'attività agonistica.

Ecco la nota del Bari:

SSC Bari comunica che Jeremy Menez è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in artroscopia a seguito di trauma distorsivo riportato durante la gara Bari-Pelermo dello scorso 18 agosto. 

L’intervento, eseguito presso la Casa di Cura S.Francesco Hospital di Foggia dal Dott. Battista Ippolito (ortopedico SSC Bari), in collaborazione con il Dott. Pietro Olivelli (anestesista), è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, darà inizio al percorso riabilitativo del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso. Il suo rientro all'attività agonistica è stimato in circa 5 mesi.