SERIE C GIRONE C, DALLE SEDI: Catanzaro, rinnova Maita. Catania, reintegrati tre fuori rosa. Floro Flores continua

17.10.2019 20:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C GIRONE C, DALLE SEDI: Catanzaro, rinnova Maita. Catania, reintegrati tre fuori rosa. Floro Flores continua
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Ultime dalle sedi delle varie squadre del girone C della serie C, tutte le news da

CATANZARO, RINNOVO TRIENNALE PER MAITA - Mattia Maita, cvapitano del Catanzaro, ha rinnovato il contratto con il club giallorosso. L'ex centrocampista della Reggina ha firmato un triennale.

CATANIA, REINTEGRATI BIAGIANTI, BUCOLO e MARCHESE - Dopo un tira e mollo lungo un mese, il Catania ha provveduto a reintegrare i fuori rosa Biagianti, Bucolo e Marchese.

CASERTANA, FLORO FLORES SI CONCEDE L'ULTIMA CHANCE. IL PRESIDENTE D'AGOSTINO VUOLE IL NUOVO STADIO - Durante una conferenza stampa convocata ad hoc, Floro Flores ha annunciato di voler proseguire la sua esperienza alla Casertana, fatto salvo la perfetta condizione fisica, tormentata da vari infortuni: "Entro novembre cercherò di capire il mio stato di forma e prenderò una decisione definitiva". Il patron D'Agostino pensa sempre al nuovo stadio: "La scorsa estate andai dal sindaco dicendogli di voler andare via. Perché purtroppo non potevo andare avanti senza uno stadio all’altezza, strutture per gli allenamenti e nessuna prospettiva. L’unica certezza è che ogni mese devo mettere mano alla tasca. E non faccio certo l’imprenditore. Perché qui non si tratta di investire, ma di buttare soldi. Faccio il tifoso. E il tifoso quando perde non vuole sentir parlare di calcio per giorni. Figuratevi io. Stavo, però, portando avanti il discorso stadio. Unico modo per dare una vera svolta. Caserta è una piazza importante. Siamo un milione di abitanti in tutta la provincia. I numeri stanno tutti dalla nostra parte. Esistono due campionati: quello “a partecipare” e quello "a vincere”. Purtroppo ad oggi noi non abbiamo i presupposti per far parte di questo secondo tipo di torneo. Perché, mettiamo il caso andassimo in B, la stagione successiva retrocederemmo subito. Non avendo strutture. Un campionato “a partecipare”, per completare giusto il girone, non compete a questa maglia. Spero che lo stadio nuovo si faccia. C’ho messo di tutto per fare in modo che accada. A metà novembre presenteremo al Comune il progetto definitivo. Entro inizio dicembre lo presenteremo pubblicamente, illustrandone tutti i dettagli. Non aspetto niente. Vi diremo presto quale sarà l’appuntamento. Solo costruendo il nuovo stadio la società ha motivo di esistere".

RENDE: NON SI TORNA AL LORENZON, UNICA IPOTESI MATERA" - Giorni difficile per il Rende, tra risultati che non arrivano e la vuicenda stadio che tiene banco. Il patron Coscarella sottolinea: "Non possiamo tornare al Lorenzon, a dicembre sarà demolito e si avvierà la costruzione del nuovo impianto. L'ipotesi di giocare a Matera è concreta".

BARI, SIMERI CON IL DENTE AVVELENATO: "AD AVELLINO SOLO PER VINCERE" - Il Bari non vuole fermare la sua corsa verso il primo posto. Domenica c'è la sfida a quell'Avellino che ha fatto fuori i Galletti dalla Coppa Italia di serie C. Simeri suona la carica: "E' una partita come tutte le altre, loro sono in seria difficoltà economica e calcistica, però contro di noi tutti vogliono rifarsi e uscire fuori dai momenti negativi. Anche noi vogliamo sfatare questo tabù. Abbiamo giocato due volte con l'Avellino e non abbiamo mai vinto. Anche noi abbiamo il dente avvelenato, faremo di tutto per vincere".

AVELLINO, MAURIELLO: "STIPENDI OK" - Il presidente dell'Avellino, Mauriello, a margine della conferenza stampa di presentazione di Capuano, ha parlato della situazione economica del club, sopratutto per quel che riguarda le recenti scadenze: "Con la Covisoc non ci sono problemi, abbiamo pagato gli stipendi e le tasse a ottobre e faremo lo stesso a dicembre. A gennaio, in base alle richieste di Capuano e Di Somma, vedremo se e dove intervenire sul mercato e se potremo assecondare le loro richieste. Il club è ancora in vendita, se qualcuno dovesse fare avanti, secondo la stima fatta dai tecnici, lo prenderemo in considerazione".

PICERNO, CONTROLLI COVISOC OK - L'AZ Picerno Srl rende noto che questo pomeriggio, presso la sede sociale, in presenza del Direttore Gestionale Vincenzo Greco, è stata effettuata da parte della Deloitte la verifica relativa al pagamento degli emolumenti e delle ritenute per il periodo di luglio e agosto 2019. I controlli effettuati hanno dato esito positivo.